Salta al contenuto principale

Ducati, tre nuove giacche in tessuto per l'estate

Leggere e traspiranti le nuove giacche in tessuto Ducati sono perfette per la stagione estiva. Disegnate da Drudi Performance e realizzate in collaborazione con Dainese e Alpinestars hanno caratteristiche (e prezzi) differenti
Giacche
Ducati abbigliamento estivo
Pensate appositamente per la stagione estiva, le nuove giacche in tessuto Flow C3, Speed 3 e Tex Summer C2 di Ducati sono confezionate in materiali leggeri e traspiranti, ma anche comode e protettive. Ognuna vanta caratteristiche proprie: vediamole nel dettaglio.

Ducati Flow C3
Disegnata da Drudi Performance in esclusiva per Ducati, la nuova Flow C3 è una giacca in rete leggera. La fodera è staccabile, costituita da una membrana a 3 strati traspirante, impermeabile e frangivento. A proteggere da urti e cadute ci pensano invece le protezioni Warrior Lite per spalle e gomiti. Non manca ovviamente la predisposizione per il paraschiena. A livello di praticità segnaliamo invece le due tasche esterne e la tasca interna per lo smartphone o i documenti. Possibile l’abbinamento a qualunque pantalone dotato di aggancio standard.
Disponibile in versione maschile e femminile è proposta al prezzo di 259 euro.



Ducati Corse Tex Summer C2
Disegnata da Drudi Performance e realizzata in collaborazione con Dainese, la nuova giacca Corse Tex Summer C2 è studiata appositamente per climi caldo-umidi e per la stagione estiva. Massima ventilazione grazie ad un mix di mesh e tessuto leggero, mentre all’interno si trova una fodera antivento removibile perfetta per le uscite in piena estate. La giacca è inoltre dotata di inserti in alluminio sulle spalle e di protezioni composite sui gomiti, con la predisposizione per l’inserimento del paraschiena.
È disponibile solo per uomo al prezzo di 299 euro.


Ducati Speed 3
Anch’essa disegnata da Aldo Drudi ma realizzata in questo caso con la collaborazione con Alpinestars, la giacca Speed 3 entra nella gamma degli articoli Ducati dedicati all’uso estivo. È realizzata con un mix di mesh e tessuto dotata di protezioni removibili certificate CE su spalle e gomiti e di predisposizione per alloggiare paraschiena e paratorace Nucleon.
Disponibile solo per uomo, è la più abbordabile delle tre: il prezzo scende infatti in questo caso a 179,00 euro. 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento