ACCESSORI

Ducati, tre nuove giacche in tessuto per l'estate

Leggere e traspiranti le nuove giacche in tessuto Ducati sono perfette per la stagione estiva. Disegnate da Drudi Performance e realizzate in collaborazione con Dainese e Alpinestars hanno caratteristiche (e prezzi) differenti

Ducati, tre nuove giacche in tessuto per l'estate
Ducati abbigliamento estivo
Pensate appositamente per la stagione estiva, le nuove giacche in tessuto Flow C3, Speed 3 e Tex Summer C2 di Ducati sono confezionate in materiali leggeri e traspiranti, ma anche comode e protettive. Ognuna vanta caratteristiche proprie: vediamole nel dettaglio.

Ducati Flow C3
Disegnata da Drudi Performance in esclusiva per Ducati, la nuova Flow C3 è una giacca in rete leggera. La fodera è staccabile, costituita da una membrana a 3 strati traspirante, impermeabile e frangivento. A proteggere da urti e cadute ci pensano invece le protezioni Warrior Lite per spalle e gomiti. Non manca ovviamente la predisposizione per il paraschiena. A livello di praticità segnaliamo invece le due tasche esterne e la tasca interna per lo smartphone o i documenti. Possibile l’abbinamento a qualunque pantalone dotato di aggancio standard.
Disponibile in versione maschile e femminile è proposta al prezzo di 259 euro.



Ducati Corse Tex Summer C2
Disegnata da Drudi Performance e realizzata in collaborazione con Dainese, la nuova giacca Corse Tex Summer C2 è studiata appositamente per climi caldo-umidi e per la stagione estiva. Massima ventilazione grazie ad un mix di mesh e tessuto leggero, mentre all’interno si trova una fodera antivento removibile perfetta per le uscite in piena estate. La giacca è inoltre dotata di inserti in alluminio sulle spalle e di protezioni composite sui gomiti, con la predisposizione per l’inserimento del paraschiena.
È disponibile solo per uomo al prezzo di 299 euro.


Ducati Speed 3
Anch’essa disegnata da Aldo Drudi ma realizzata in questo caso con la collaborazione con Alpinestars, la giacca Speed 3 entra nella gamma degli articoli Ducati dedicati all’uso estivo. È realizzata con un mix di mesh e tessuto dotata di protezioni removibili certificate CE su spalle e gomiti e di predisposizione per alloggiare paraschiena e paratorace Nucleon.
Disponibile solo per uomo, è la più abbordabile delle tre: il prezzo scende infatti in questo caso a 179,00 euro. 

 



ACCESSORI CORRELATI
  • Accessori
    21 Luglio 2020
    Pronti a mettervi in sella e partire per un bel viaggetto alla scoperta di nuove strade? In vista della partenza, Ducati propone un outfit completo per mettersi in viaggio in totale confort e sicurezza. Dal casco agli stivali, interfono compreso, c’è tutto quel che serve
  • Varie
    04 Luglio 2020
    Con l'estate arriva il caldo, che va gestito come il freddo con attenzione all'idratazione e all'abbigliamento. Di seguito alcuni consigli su come divertirsi in moto senza rischiare una "insolazione" 
  • Parti speciali
    06 Maggio 2020
    Firmato Surflex e composta da 11 dischi guarniti, il nuovo kit frizione dedicata alla Ducati Panigale V2 R e S è studiato per ottimizzare la trasmissione della coppia anche quando la frizione è sottoposta a gravose sollecitazioni