Salta al contenuto principale

Disegnarsi la tuta con Custom Works di Dainese

Il configuratore online 3D di Dainese permette al cliente di disegnarsi in completa autonomia la tuta o la giacca dei sogni. Si scelgono i colori, gli accessori e le eventuali scritte personalizzate, si salva il modello e, presso uno dei centri autorizzati, si tocca con mano il materiale e si prendono le misure
Image
Una tuta su misura
Un processo coinvolgente, che unisce la praticità della configurazione digitale all’artigianalità di un prodotto unico e realizzato a mano”. Così Dainese presenta il suo nuovo progetto Custom Works, programma di personalizzazione che permette ai clienti di  disegnare (e cucire) la tuta dei propri sogni. Da sito internet customworks.dainese.com si accede al configuratore 3D online, attraverso il quale è possibile scegliere il modello di partenza, il tipo di pelle e di traforo, i colori delle singole parti, gli accessori come placche e saponette, le immagini o le scritte (quest’ultime caricabili direttamente dal cliente) e disegnare così il capo che più ci piace. Il risultato viene mostrato con un’anteprima 3D particolarmente dettagliata, che permette di intuire con una certa precisione il risultato finale dell’opera. Una volta soddisfatti, si salva il lavoro e si fissa un appuntamento presso uno dei Certified Custom Works Centers autorizzati e certificati da Dainese. Qui, supportati dal consulente, si prenderanno le 25 misure anatomiche necessarie per la  realizzazione del capo, toccando con mano i materiali utilizzati e valutando eventuali cambiamenti o modifiche in base ai propri gusti, ai desideri o alle necessità di utilizzo.
Il configuratore online 3D di Dainese è intuitivo e molto semplice da usare, basta solo prenderci un po’ la mano. Divertente, premette di sbizzarrirsi e, finalmente, realizzare la tuta, la giacca o i pantaloni che si è sempre desiderato avere. 

Aggiungi un commento