Salta al contenuto principale

Clover Rainblade-2 WP, vivere la moto a 360°

Una giacca da moto per tutte le occasioni, dal percorso casa-lavoro in scooter al giretto in collina con la moto sportiva. È la nuova proposta di Clover, si chiama Rainblade-2 WP e non teme nemmeno la pioggia. È il classico giubbotto da moto a due strati: quello esterno è in tessuto tecnico idrorepellente Duratek-4 e Duratek-4 RipStop nei punti più esposti, con membrana impermeabile fissa che mette al sicuro dalla pioggia; all’interno l’imbottitura termica removibile per le giornate fredde.
Giacche
Quattro stagioni
Il doppio pannello interno nella zona della zip centrale evita che l’acqua trafili dalla chiusura.
Il comfort è importante, quindi ci sono flap di regolazione dei volumi per braccio e avambraccio, doppio tirante per regolare la larghezza del fondo giacca e un doppio flap a velcro per stringere il polso; l’interno colletto in microfibra ne rende più piacevole il contatto.
Tra le finezze, sono stati previsti soffietti elasticizzati sui gomiti che rendono più agevole il movimento e mantengono aderenti al corpo le protezioni: ne sono state inserite di livello 1 caratterizzate da una innovativa geometria costruttiva che le rende le più sottili presenti sul mercato. Ce ne sono anche sulle spalle ed è presente la predisposizione per inserire anche un paraschiena di livello 2. Rifrangenti laminati laterali rendono più visibili in situazioni di scarsa illuminazione.
Due le tasche frontali, alle quali se ne aggiungono altre due interne; un tirante elasticizzato permette la connessione con il pantalone mentre aperture controllate da zip nella parte frontale e posteriore della giacca all’occorrenza consentono di far circolare l’aria creando un piacevole effetto rinfrescante.
Quattro le colorazioni disponibili: nero/rosso, nero/giallo, nero/bianco e nero/nero, tutte in vendita a 229,99 euro.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento