Salta al contenuto principale

Clover GTS-4 Airbag, la giacca per tutte le stagioni

La giacca per tutte le stagioni di Clover, arrivata ormai alla quarta edizione, è un modello touring disponibile sia per uomo sia per donna: composta di tre strati rimovibili, offre un'impermeabilità migliorata a un prezzo identico a quello del vecchio modello
Giacche
Tre strati, per tutte le stagioni
GTS-4 è una giacca touring a tre strati da usare in tutte le condizioni climatiche e in tutti i periodi dell'anno. L'impermeabilità è assicurata dalla presenza di uno strato esterno accoppiato a una membrana che a sua volta riduce la penetrazione dell’acqua. In pratica, anche sotto il più forte acquazzone la giacca mantiene asciutta una buona parte della membrana sottostante, vera barriera all’acqua, andando ad alleggerire il suo carico di lavoro e soprattutto a impedire che questa venga completamente ricoperta d’acqua.
Anche lo strato termico interno è staccabile e può essere anche utilizzato, una volta scesi dalla moto, come piumino da passeggio. A livello sicurezza, la nuova giacca GTS-4 è compatibile con il sistema Airbag di livello 2 e non mancano, ovviamente, protezioni interne omologate su spalle e gomiti, oltre alla predisposizione per la protezione schiena CE di livello 1 e 2. Il comfort è garantito  dalla presenza di regolazioni su braccio, avambraccio, torace e vita e da ampi pannelli di ventilazione. Completano il quadro tasche interne ed esterne impermeabili al 100% e la zip di connessione al pantalone. GTS-4 è disponibile nei colori Nero, Grigio/giallo fluo, Nero/Grigio, Blu/Grigio e Nero/Sabbia, nelle taglie dalla S alla 4XL. Ultima interessante novità: il prezzo non cambia, la giacca costerà come il modello precedente, 420 euro. In gallery tutte le foto del modello.


 

Aggiungi un commento