Silver Vase
Brema propone una nuova collezione ispirata all’iconica quattro tasche degli anni Settanta. Disponibili sia per uomo che per donna, ci sono la più classica Silver Vase e i completi giacca - pantalone Silver Vase ADV-S e Silver Vase GT. Qualità costruttiva e dei materiali non si discutono: ecco i dettagli per ogni capo.

Silver Vase
Classica ed inconfondibile giacca 4 tasche Brema, con il grande logo sulle maniche, evoluzione del modello nato negli anni ’70 divenuto nel tempo una vera icona. Oggi viene proposta in 4 varianti colore, rossa, blu, gialla e azzurra; in tutto e per tutto riprende le peculiarità del capo di allora, ma adeguato alle normative in vigore oggi: di serie, indossabile pure separatamente, c’è il corpetto con le protezioni certificate alle spalle e gomiti e la possibilità di inserire pure un paraschiena. Tutte rigorosamente con il logo alle maniche, nero per la variante gialla e bianco per la rossa, blu e azzurra.
Silver Vase ADV-S
Il completo Adventure-Sport è adatto ai viaggi e alle escursioni più estreme, promettendo un perfetto equilibrio tra la performance e il viaggio off-road. L’estetica riprende i capi anni ’70 di Bema, anche nella combinazione bicolore. Realizzata in Cordura, la giacca ha inserti in tessuto stretch sul giro manica per favorire i movimenti, mantenendo la giusta vestibilità, le protezioni sono di serie per spalle e gomiti e può essere inserito il paraschiena. All’interno ci sono due tasche, di cui una 100% antiacqua e un tascone sul dietro. Le prese d’aria sono quattro, tutte regolabili con zip. Anche il pantalone è provvisto di protezioni alle ginocchia e sui fianchi, ci sono prese d’aria e una tasca sul davanti; il fondo gamba, che va sopra lo stivale, può essere ristretto tramite delle fasce dotate di velcro. La Silver Vase ADV-S è offerta in 4 differenti colori mono, Azzurro, Blu, Arancio e Rosso, completa l’offerta 1 bicolore, Blu-Grigio. Il pantalone, Silver Vase ADV-S P-Man, 2 bicolore, Rosso-Grigio, Blu-Grigio e una mono Blu.
Silver Vase GT
Completo giacca e pantalone realizzato in tessuto Cordura®, accoppiato ad una membrana con elevata colonna d’acqua, 100% impermeabile e ad una maglina interna per assicurare il massimo confort. La giacca è fornita di serie con un interno asportabile, che può essere anche indossato singolarmente; prodotto mettendo insieme due tessuti, uno performante a maglia a tre strati, per maniche e fianchi che garantiscono una vestibilità slim per il guscio esterno quando lo si usa come interno, è resistente al vento, con il d’avanti e il dietro in ovattina iniettata. Il completo ha la “coda di topo” rifrangente per migliorare la visibilità del conducente di notte e in galleria. Protezioni di serie su spalle e gomiti per la giacca, con la possibilità di inserire il paraschiena e per il pantalone alle ginocchia e sul fianco. Il completo è offerto in 2 differenti colori, Rosso e Blu.