Salta al contenuto principale

Brema Silver Vase: giacche e completi per uomo e donna

Dedicati ai motociclisti nostalgici, i nuovi capi della collezione Brema riprendono l’iconica quattro tasche riproponendola in versione moderna - cioè aggiornata alle nuove omologazioni in fatto di sicurezza - e declinandola anche in due completi per il turismo e l’adventure sport. Ci sono sia per uomo che per donna
Giacche
Silver Vase
Brema propone una nuova collezione ispirata all’iconica quattro tasche degli anni Settanta. Disponibili sia per uomo che per donna, ci sono la più classica Silver Vase e i completi giacca - pantalone Silver Vase ADV-S e Silver Vase GT. Qualità costruttiva e dei materiali non si discutono: ecco i dettagli per ogni capo.




Silver Vase
Classica ed inconfondibile giacca 4 tasche Brema, con il grande logo sulle maniche, evoluzione del modello nato negli anni ’70 divenuto nel tempo una vera icona. Oggi viene proposta in 4 varianti colore, rossa, blu, gialla e azzurra; in tutto e per tutto riprende le peculiarità del capo di allora, ma adeguato alle normative in vigore oggi: di serie, indossabile pure separatamente, c’è il corpetto con le protezioni certificate alle spalle e gomiti e la possibilità di inserire pure un paraschiena. Tutte rigorosamente con il logo alle maniche, nero per la variante gialla e bianco per la rossa, blu e azzurra.


Silver Vase ADV-S

Il completo Adventure-Sport è adatto ai viaggi e alle escursioni più estreme, promettendo un perfetto equilibrio tra la performance e il viaggio off-road. L’estetica riprende i capi anni ’70 di Bema, anche nella combinazione bicolore. Realizzata in Cordura, la giacca ha inserti in tessuto stretch sul giro manica per favorire i movimenti, mantenendo la giusta vestibilità, le protezioni sono di serie per spalle e gomiti e può essere inserito il paraschiena. All’interno ci sono due tasche, di cui una 100% antiacqua e un tascone sul dietro. Le prese d’aria sono quattro, tutte regolabili con zip. Anche il pantalone è provvisto di protezioni alle ginocchia e sui fianchi, ci sono prese d’aria e una tasca sul davanti; il fondo gamba, che va sopra lo stivale, può essere ristretto tramite delle fasce dotate di velcro. La Silver Vase ADV-S  è offerta in 4 differenti colori mono, Azzurro, Blu, Arancio e Rosso, completa l’offerta 1 bicolore, Blu-Grigio. Il pantalone, Silver Vase ADV-S P-Man, 2 bicolore, Rosso-Grigio, Blu-Grigio e una mono Blu.


Silver Vase GT

Completo giacca e pantalone realizzato in tessuto Cordura®, accoppiato ad una membrana con elevata colonna d’acqua, 100% impermeabile e ad una maglina interna per  assicurare il massimo confort. La giacca è fornita di serie con un interno asportabile, che può essere anche indossato singolarmente; prodotto mettendo insieme due tessuti, uno performante a maglia a tre strati, per maniche e fianchi che garantiscono una vestibilità slim per il guscio esterno quando lo si usa come interno, è resistente al vento, con il d’avanti e il dietro in ovattina iniettata. Il completo ha la “coda di topo” rifrangente per migliorare la visibilità del conducente di notte e in galleria. Protezioni di serie su spalle e gomiti per la giacca, con la possibilità di inserire il paraschiena e per il pantalone alle ginocchia e sul fianco. Il completo è offerto in 2 differenti colori, Rosso e Blu.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento