Salta al contenuto principale

Breaker FF390: il nuovo casco integrale sportivo di LS2

LS2 è pronto a lanciare sul mercato il Breaker FF390, il nuovo casco, presentato a EICMA 2016, è pensato per l’utilizzo sportivo su strada ed è offerto a un prezzo competitivo
Image
Road Touring ad un prezzo allettante
Presentato poche settimane fa al Salone di Milano, il nuovo casco LS2 Breaker FF390 è ormai pronto per arrivare negli scaffali dei negozi. Si tratta di un casco integrale per il segmento “Road Touring”, cioè per l’utilizzo sportivo su strada: per chi ama guidare veloce ma anche godersi i viggi. LS2 garantisce che il Breaker FF390 è un casco protettivo e leggero, progettato secondo i canoni più alti in termini di sicurezza, comfort e design.
Per quanto riguarda la tecnica, il Breaker è costruito con una calotta esterna dalla forma particolarmente aerodinamica, stampata, in tre misure, in KPA (Kinetic Polymer Alloy), un misto di resine termoplastiche e fibra. La calotta interna, invece, è in EPS a densità differenziata, anch’essa stampata in tre misure e realizzata con la tecnologia 3D Laser Cut Foam. La visiera è trattata antigraffio ed anti UV e grazie alla tecnologia 3D Optically Correct, è priva di distorsione ottica così da ottenere una visibilità ottimale in tutte le condizioni di guida. Per la ventilazione, il Breaker FF390 si affida ad una presa d’aria regolabile fissata sulla parte superiore del casco, ad una seconda sulla mentoniera e ad un estrattore posteriore che funge anche da spoiler stabilizzatore. Grande attenzione alle imbottiture, per garantire un alto livello di comfort; gli interni, in tessuto traspirante ed anallergico, sono estraibili e lavabili. Il cinturino ha la chiusura a sgancio rapido con regolazione micrometrica.  Il Breaker FF390 viene fornito di serie con un pratico para-gola, è predisposto per il sistema Bluetooth Linkin Ride Pal ed è disponibile nelle taglie che vanno dalla XXS alla 3XL, ad un prezzo che varia tra i 159 euro per la versione grafica Solid monocolore (nelle varianti White, Matt Titanium, Matt Black e Black) e i 179 euro per le grafiche Sergent White Red Orange, Classic White Black, Split Matt Titanium H-V Yellow e Split White Red.

Aggiungi un commento