ACCESSORI

Borse morbide GIVI EA127: quanto spazio vi serve?

Sono in robusto poliestere con inserti riflettenti per aumentare la visibilità in condizioni di scarsa illuminazione. La loro caratteristica principale è la possibilità di estendere la capacità da 20 a 30 litri cadauna, spazio sufficiente a stivare il necessario per un weekend in coppia

Borse morbide GIVI EA127: quanto spazio vi serve?
Spazio per tutto
C’è una cosa vantaggiosa che le borse da moto ”morbide” hanno, e quelle rigide no: la possibilità di modularne l’ingombro a seconda del carico da trasportare. È una delle note più interessanti di queste proposte da GIVI, identificate dalla sigla EA127. Sono una delle novità della gamma Easy-T, che offre ben 25 differenti modelli con cui portarsi a seguito il bagaglio sulle due ruote.
Sono in robusto poliestere 600D/PU W/R con inserti in Pu, e per aumentare la visibilità in condizioni di scarsa illuminazione sono state dotate di inserti riflettenti in nero opaco, Piping riflettente giallo fluo e stampe a motivi rifrangenti. La loro caratteristica principale è la possibilità di estendere la capacità da 20 a 30 litri cadauna, spazio sufficiente a stivare il necessario per un weekend in coppia.
La pioggia non fa paura: il contenuto è protetto da una sacca interna impermeabile. Una comoda tasca frontale con grande apertura a zip permette di accedere agevolmente alle cose di uso più frequente. In ogni caso le EA127 richiedono soltanto pochi minuti per essere montate o tolte dalla moto, unendo l’anello con cinghia da porre sotto la sella al sistema a doppio anello fissato sul lato posteriore di ognuna. Sono presenti anche cinghie di compressione del carico che hanno pure funzione stabilizzatrice, perché possono essere assicurate ai telaietti metallici laterali che vanno ordinati a parte e vengono caldamente consigliati. Un cordino elastico multiuso consente di fissare qualche oggetto anche esternamente.
Le borse hanno misure 320 x 220 x 490 millimetri, saranno disponibili dall’inizio del mese di marzo e hanno un prezzo al pubblico di 129 euro la coppia.

 



ACCESSORI CORRELATI
  • Valigie e bauletti
    05 Settembre 2021
    Firmato GIVI, il nuovo GRT721 Canyon-Base è un sistema modulabile progettato per accogliere contemporaneamente più borse e consentire così al motociclista di scegliere la migliore “configurazione”in base alle proprie esigenze e alla durata del viaggio. Ecco come funzione, con quali borse è compatibile e quanto costa
  • Valigie e bauletti
    06 Luglio 2021
    Non è facile inquadrare in una definizione precisa l’Honda X-ADV 750: scooter o tourer? Per giunta con una certa propensione al fuoristrada leggero. Ma il segreto del suo successo è anche lì, nella trasversalità che lo rende all’ altezza degli impieghi più diversi.
  • Valigie e bauletti
    19 Maggio 2021
    La gamma di valigie ”Alaska” si completa con l’arrivo di questo top case da 56 litri realizzato nello stesso stile, che non a caso si chiama ALA56. La linea di valigie è totalmente made in Italy e si caratterizza per l’efficienza e la praticità