Salta al contenuto principale

Bagster: ecco i nuovi accessori moto 2019

La casa francese per il 2019 allarga l'offerta di accessori della linea Daily Line: arrivano una nuova borsa da sella, uno zaino con tracolla e un pratico borsello da coscia. Tutti e tre sono caratterizzati da linee eleganti, in modo da poter essere sfoggiati senza problemi anche una volta scesi di sella
Valigie e bauletti
Tre nuovi accessori Bagster
La linea Daily Line firmata da Bagster per il 2019 si allarga con nuovi prodotti dall’aspetto meno tecnico e più spiccatamente casual. A seconda dei gusti e delle necessità si può scegliere tra borse, borselli e zaini. Vediamoli nel dettaglio.
Il nuovo Duffler, zaino presentato per la linea Neo Vintage vanta una capacità di carico di ben 25 litri, numerosi e differenti scomparti - tasca porta computer compresa - e, per il trasporto, anche una pratica tracolla in abbinamento agli spallacci. Costa 100 euro. Come suggerito dal nome, la Leg Bag è invece un borsello da gamba utile per avere sempre a portata di mano gli oggetti di utilizzo più frequente, dallo smartphone alle monete per il casello in autostrada. Ingombro e peso (150 grammi) sono ridottissimi, due le colorazioni disponibili - mimetico e nero/bianco - ed il prezzo è di 24 euro. Ultima proposta è la borsa da moto Locker, altrettanto leggera (650 grammi) e compatta: la capacità di carico è, in questo caso, di 4 litri, estendibile però fino a 9 litri grazie al soffietto con cerniera. Lavabile, si aggancia ai lati della moto in maniera rapida e semplice. Per lei il prezzo è di 50 euro. I nuovi prodotti presentati all’interno della Daily Line firmata dal marchio francese vanno così ad aggiungersi al set di tre borse semi-rigide presentato la scorsa estate e comprendente tre diverse borse serbatoio con capienza di 25, 7 o 5 litri, più un piccolo borsello da gamba per i documenti.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento