Salta al contenuto principale

Amphibious Legbag, la borsa da gamba

Ha una capacità di 2 litri ed è pensata per essere estremamente confortevole: la parte a contatto con la gamba è imbottita con tessuto reticolare traspirante e quando non viene indossata sulla coscia può diventare un comodo borsello a tracolla
Image
Borsello tuttofare
Ci sono cose che un motociclista vorrebbe sempre avere a portata di mano, e che vanno protette dalla pioggia, dalla sabbia e dalla polvere. Un semplice zaino a volte è macchinoso perché per accedervi bisogna toglierselo dalle spalle, Amphibious propone invece questa soluzione alternativa: si tratta di una borsa da gamba, si chiama Legbag ed è realizzata nel leggero e robusto materiale TPU.
Ha una capacità di 2 litri ed è pensata per essere estremamente confortevole, nonostante si tratti di un accessorio atipico: la parte a contatto con la gamba è imbottita con tessuto reticolare traspirante, per evitare il surriscaldamento nelle giornate torride, e quando la borsa non viene indossata sulla coscia può diventare un comodo borsello a tracolla da usare in tutte le occasioni. Il sistema di chiusura modulare Quick Proof garantisce la massima tenuta all’acqua e permette di variare la volumetria del borsello.
Legbag pesa 240 grammi e ha dimensioni 21 × 17 × 6 centimetri. Tre inserti rifrangenti frontali e due laterali migliorano la visibilità in situazioni di scarsa illuminazione, ci sono anche due anelli laterali per fissare ulteriori oggetti.
Nei colori nero e desert la borsa da gamba ha un prezzo di 47 euro, è disponibile anche la colorazione Jeans che costa 52 euro.
Amphibious è una azienda specializzata in accessori per il trasporto come sacche, borse, zaini, marsupi e altri oggetti del genere: l’offerta conta 91 articoli e una gamma di 14 colori. Tutti i prodotti sono impermeabili e a tenuta stagna. Possono essere acquistati sia presso la rete di vendita tradizionale, sia online sul sito www.amphibious.it

Aggiungi un commento