Salta al contenuto principale

Alike Grid, il giubbino che non teme la primavera

La giacca Gride è caratterizzata da una buona vestibilità ed è diponibile in versione "normale" e waterproof, con fodera termica trapuntata removibile e un sistema interno di aggancio che permette di inserire imbottiture con caratteristiche diverse, adeguando così il capo al variare delle temperature
Image
Pronti per la primavera?
Una giacca da moto nata per adattarsi alla primavera e ai suoi sbalzi di temperatura: è la proposta che viene da Alike, marchio del Gruppo Wheelup. Si chiama Grid ed è un giubbino impermeabile dal taglio corto, pratico e confortevole, ma soprattutto caratterizzato da una estrema versatilità. È disponibile sia nella versione normale, sia in quella waterproof, dotata di un pannello interno anche nella parte anteriore e della membrana Aqvadry che garantisce impermeabilità e riparo dal vento; entrambe hanno la fodera termica trapuntata removibile e un sistema interno di aggancio che permette di inserire imbottiture con pesi e caratteristiche diverse, adeguando le caratteristiche del capo al variare delle temperature.
Il giubbino Grid si presta sia alle moto naked che a quelle sportive, alle maxienduro e alle tourer; ha una vestibilità aderente che non viene turbata dalle protezioni sottili su spalle e gomiti, ha la tasca per il paraschiena e numerose regolazioni per adattarne la vestibilità a seconda dell'imbottitura scelta. La struttura esterna è in tessuto Polystrong 600D con trattamento idrorepellente, all'interno c'è una fodera in rete.
Costa 169,50 euro nella versione con membrana Aqvadry e 149,50 euro in quella senza. Disponibile in versione uomo e donna, in diverse varianti di colore, è venduto in esclusiva presso tutti i punti Wheelup.

Aggiungi un commento