Salta al contenuto principale

Akrapovic dà voce anche alle H-D

L'azienda slovena specializzata in scarichi per supersportive presenta una splendida show-bike e lancia una linea dedicata alla Harley-Davidson. In catalogo impianti completi e terminali per Sportster, Touring, Dyna e Softail.
Parti speciali



Una show-bike per cominciare

Dici Akrapovic e pensi al mondo delle corse. Ma l'azienda famosa per la produzione di scarichi ora debutta anche nel mondo delle custom. Per farlo ha addirittura commissionato al customizer sloveno Dreamachine Motorcycles la Morsus (qui sopra): una splendida show-bike che funziona veramente come potete vedere nel video qui sotto, pubblicato nel sito inglese di MCN.




Scarichi per (quasi) tutte le H-D

Al di là di moto da sogno, Akrapovic lancia per il 2012 una serie di scarichi dedicati alle Harley-Davidson. I modelli per i quali saranno inizialmente disponibili sono SportsterTouringDynaSoftail . Più avanti arriveranno anche gli scarichi per V-Rod e Night-Rod.


Gli scarichi Slip-on per le Harley-Davidson della famiglia Touring.


Si può "regolare" il suono

I nuovi scarichi per le Harley-Davidson, tutti in acciaio inossidabile, sono disponibili in doppia versione: con la classica cromatura argentata oppure con una verniciatura nera opaca a base di polvere di silicone. Due le linee di prodotti. La Open Line comprende impianti completi in grado di migliorare (diciamo così...) il suono e le prestazioni del motore. La Slip-on Line invece propone terminali omologati CE da montare senza modifiche al posto di quelli di serie, dotati di catalizzatore e a richiesta anche di una valvola comandata al manubrio per "regolare" il suono a seconda della situazione: soft in città, "robusto" su strada aperta. 

Aggiungi un commento