ACCESSORI

Additivi per l'inverno, ecco il nuovo Motorbike Benzin-stabilisator by Liqui Moly

Moto ferma in garage? Onde evitare pericolosi depositi e condense, fondamentale è metterla a dormire con il serbatoio bello pieno. Si può fare ancora meglio con il nuovo additivo Motorbike Benzin-stabilisator di Liqui Moly…

Additivi per l'inverno, ecco il nuovo Motorbike Benzin-stabilisator by Liqui Moly
Additivo carburante inverno
Tra le fondamentali operazioni di cui occuparsi prima di mettere la moto in letargo in garage (qui qualche importante consiglio sul rimessaggio invernale), non bisogna mai scordarsi di farsi un giro dal benzinaio e riempire, fino all’orlo, il serbatoio. Così come i depositi lasciati dall’evaporazione naturale della benzina, la condensa che potrebbe formarsi all’interno del serbatoio potrebbe infatti portare a seri problemi per il motore. Un ulteriore aiuto arriva da Liqui Moly e dal suo nuovo Motorbike Benzin-stabilisator, additivo da versare nel carburante della moto prima di metterla a riposo. L’additivo, spiega il produttore tedesco, conserva e protegge il carburante dall'invecchiamento e dall’ossidazione, impedisce la corrosione nell'intero impianto carburante, garantisce una messa fuori servizio senza problemi di moto, scooter, quad, motoslitte e altri veicoli con motori a benzina a due e quattro tempi aumentandone la sicurezza di esercizio con effetto prolungato.
Il prodotto è commercializzato all’interno di un flacone in plastica da 250 ml con apposito dosatore da 25, quantità sufficiente per 5 litri di carburante. Liqui Moly raccomanda che, in caso di un letargo prolungato, è buona norma, dopo aver aggiunto l’additivo, lasciar girare il motore per circa 10 minuti. 
Già disponibile in tutti i rivenditori Liqui Moly, il nuovo Motorbike Benzin-stabilisator è proposto al prezzo di 19,23 euro.
Per tutti i dettagli circa composizione e schede di sicurezza sull’utilizzo del prodotto rimandiamo direttamente al sito ufficiale di Liqui Moly. 

 



ACCESSORI CORRELATI
  • Varie
    04 Luglio 2019
    Attraverso la nuova Bike It Europa srl, l’inglese BIKE IT si occuperà della distribuzione - in Italia - dei lubrificanti Liqui Moly. Fornitrice ufficiale ed esclusiva dell’olio motore nei campionati Moto2 e Moto3 l’azienda tedesca accresce in tal modo la sua presenza su suolo italiano