Salta al contenuto principale

Action cam da moto, ecco la H5 PRO by Midland

Evoluzione della precedente versione H5, la PRO permette di girare video in 4K 30fps, integra il WiFI, è provvista di stabilizzatore di immagine e può montare moltissimi accessori per adattarsi a ogni situazione, viaggi in moto compresi
Elettronica
H5 PRO Midland
Per quanto ottimi quando si tratta di scattare foto e registrare video, gli smartphone di ultima generazione non possono per ovvi motivi sostituire l’action cam, resistente agli urti, impermeabile perfetta per essere montata sulla moto o direttamente sul casco. Se siete alla ricerca di un nuovo modello da portare con voi per il viaggio di questa estate, potreste dare un’occhiata alla nuova H5 PRO di Midland. Vediamola più da vicino. Evoluzione della precedente H5, questa nuova versione ha alzato sensibilmente la qualità video, portandola a 4K per 30fps, e le foto fino a 16MP. Più nel dettaglio, troviamo un’ottica in grado di catturare un angolo di 120°, mentre l’inquadratura può essere controllata sul display LCD posteriore da 2”, che ruota di 180°. Non mancano poi diversi effetti e funzionalità utili a realizzare e montare video, tra cui Time Lapse, Burst Photo, Playback Single Shot. Da buona action cam, può essere utilizzata a bordo di moto, bici, auto (per sorveglianza), veicoli elettrici e - una volta riposta nella custodia waterproof in dotazione -  anche portata sott’acqua fino a 30 metri di profondità. La H5 PRO è dotata anche di Wi-Fi integrato, che le permette di comunicare velocemente con smartphone e tablet (iOS e Android) ed essere controllata fino a 15 metri di distanza attraverso l’applicazione DV KING 4K. L’energia viene fornita da una batteria Li-Ion 1050 mAh, con autonomia di 120 minuti (con registrazione video in Full HD) e la ricarica avviene tramite USB. Abbinabili alla H5 PRO, in aggiunta al kit di serie, ci sono poi gli accessori optional, tra cui troviamo agganci a ventosa e per il manubrio, supporto da surf e sci, diverse tipologie di alimentatori tra cui una basetta che consente la ricarica di una eventuale batteria aggiuntiva, adattatori, bacchette telescopiche e molto altro.
H5 PRO si ricarica tramite USB ed è dotata di una batteria Li-Ion 1050 mAh, con autonomia di 120 minuti (con registrazione video in Full HD).
Il prezzo è di 119 euro. 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento