ACCESSORI

Acebikes, garage pieghevole da Louis-Moto

Si monta facilmente, è stabile e protegge la moto da pioggia, freddo e sole. Il garage pieghevole Acebikes con telaio in acciaio e copertura in materiale robusto e completamente idrorepellente è disponibile in due misure sul sito di Louis-Moto

Acebikes, garage pieghevole da Louis-Moto
Rifugio per moto
Affrontare pioggia, vento o sole cocente in sella alla propria moto ha un ché di eroico, spesso ce ne si può anche vantare. Lasciarla però “abbandonata”, da sola, in un cortile al gelo della notte o peggio sotto la grandine è invece molto triste. Per dimostrarle tutto il vostro affetto, potreste allora “costruirle” un comodo rifugio in cui riposare, esattamente come fate voi comodi sul divano o al calduccio nella tenda. La soluzione la offre Louis-Moto con il suo garage pieghevole Acebikes.
Montarlo non è un problema: il garage è fissato come una tenda, basta che la superficie sia in piano ed il veicolo possa rimanere stabile. Lo si ancora al suolo con i tasselli inclusi e lo si assicura con i tiranti laterali. Un telaio in tubo d'acciaio rivestito a polvere e con meccanismo automatico garantisce la chiusura del “rifugio”, progettato per resistere a tutte le intemperie e protetto con cuciture impermeabili. Il materiale - 65% poliestere e 35% cotone - è, oltre che idrorepellente, anche resistente ai raggi UV. Qui dento, la moto è protetta da tutto. La finestrella d’areazione, inoltre, consente una buona circolazione dell'aria all’interno, evitando così la formazione di condensa. L’Acebikes è disponibile in due misure, la S, dal peso di circa 19 kg ha dimensioni 105 x 155 x 270 cm, la M 24kg, 119 x 170 x 302 (larghezza - altezza - lunghezza). La seconda è tanto ampia da poter ospitare anche le moto più grandi con accessori come portabagagli, borse, parabrezza o componenti ugualmente voluminosi.
Il prezzo è di 229 euro. Sul sito LouisMoto tutti i dettagli e il carrello per l’acquisto.