Salta al contenuto principale

Accessori LML per la Star e per il pilota

Selle in colori speciali o addirittura "pezzi unici" fatti a mano, accessori tecnici come portapacchi e bauletti: sono sempre più numerose le proposte per rendere unica la propria Star. E da quest'anno LML pensa anche al pilota con una linea di abbigliamento e accessori classici come lo scooter. 
Accessori

Accessori classici...

In occasione dell'EICMA, la LML ha presentato una nuova gamma di accessori e idee che vanno ad aggiungersi a quelli già a catalogo per personalizzare gli scooter Star 2T e 4T. Aumenta l'offerta dei classici optional come parabrezza, modanature cromate, portapacchi anteriore e posteriore e il bauletto (equipaggiabile con telecomando per l'apertura e il kit luci di stop). 

...e "fuoriserie"

Ma la vera novità è la gamma di proposte per rendere unica la propria Star: solo per il rivestimento della sella sono disponibili venti diversi colori e alcuni bicolori. A richiesta poi è possibile avere anche selle speciali in vera pelle o addirittura in morbida nappa, realizzate completamente a mano: alcune idee sono state presentate a Milano.


Alcuni dei nuovi colori delle selle per personalizzare le LML Star.


Anche per il pilota è "in stile"

Molto ricco anche il catalogo di abbigliamento per pilota e paseggero: la nuova linea propone felpe, giubbotti, t-shirt e accessori "fashion" (bandane, cappellini e borse). Sono state presentati anche due nuovi caschi: un modello jet con interni estraibili disponibile in sei colorazioni e un demi-jet che pesa poco più di un kg e previsto in cinque colorazioni. Il tocco insolito è il colore del tessuto interno abbinato a quello della calotta. Costeranno rispettivamente 85 e 65 euro.

LML debutta nel mondo della moda. 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento

Profile picture for user Gipo
Gipo
Mar, 11/22/2011 - 19:31
LML non smette di stupire dopo aver fatto rinascere un classico come la Star (proposta in varianti molto belle, con ciclistica razionalizzata, motori attualizzati ed una possibilità illimitata di personalizzazioni) ed ora anche la Light, prodotta rivampando gli stampi "small size" rimasti dalle commesse Piaggio (peccato solo che quelli della Primavera/ET3 siano andati distrutti), ma con contenuti, anche in questo caso, del tutto innovativi. La Piaggio, patetica, a rincorrere con una PX dalla sella improbabile (ne staccassero una qualsiasi dallo stand della LML!) e dal motore ancora fumaiolo (ca..o siamo nel 2011, a dieci anni dall'Odissea nello spazio!), fatta risorgere per la terza volta dopo essere stata trattata come una COSA, così, tanto per vedere l'effetto che fa... Grande LML!