ACCESSORI

Abbigliamento moto: le cinture con fibbia "marchiata"

Il Natale è finito ma se siete veri appassionati di moto questo potrebbe essere l'oggetto che fa per voi. Le cinture realizzate dallo studio di design Officine catena hanno fibbie speciali, impreziosite dai marchi di case famose recuperati da mezzi "rottamati" oppure ricavati da parti meccaniche 

Abbigliamento moto: le cinture con fibbia "marchiata"
Motociclisti anche in "borghese"
Officine Catena di Cesare Catena è un laboratorio di design che spazia dai complementi d'arredo agli accessori moda, tutti realizzati con un certosino studio dei materiali e delle forme. Uno degli ultimi prodotti ideati è una serie di cinture a tema “automotive” che hanno la fibbia ricavata dai loghi di aziende famose, o addirittura realizzata con parti meccaniche di moto o auto. Ce n'è per tutti i gusti, da quella che utilizza il tappo del radiatore fino a quella col marchio Moto Guzzi recuperato da un coperchio valvole o, addirittura, una bella pedana del freno. Stuzzicanti anche quelle con marchio Motori Minarelli e Zandonà, mentre per gli amanti delle Alfa Romeo non poteva mancare il mitico quadrifoglio. Insomma, se la vostra passione non finisce quando vi siete tolti il casco, queste cinture possono essere l'accessorio che fa per voi. L'intero portfolio di Officine Catena si può visitare sul sito ufficiale cliccando qui, mentre a questa pagina trovate i rivenditori autorizzati. 

 



ACCESSORI CORRELATI
  • Giacche
    19 Aprile 2022
    Una giacca da moto per tutte le occasioni, dal percorso casa-lavoro in scooter al giretto in collina con la moto sportiva. È la nuova proposta di Clover, si chiama Rainblade-2 WP e non teme nemmeno la pioggia. È il classico giubbotto da moto a due strati: quello esterno è in tessuto tecnico idrorepellente Duratek-4 e Duratek-4 RipStop nei punti più esposti, con membrana impermeabile fissa che mette al sicuro dalla pioggia; all’interno l’imbottitura termica removibile per le giornate fredde.
  • Caschi
    04 Febbraio 2022
    Se vi piace l’avventura in moto, allora vi piacerà ADX-2, il nuovo casco modulare adventure di Scorpion Sports che si adatta a tutti i tipi di percorso. Il suo punto di forza è l’adattabilità, la possibilità di modificarne la configurazione per adeguarlo ai percorsi asfaltati così come al fuoristrada. 
  • Tute
    03 Marzo 2021
    Tuta di pelle addio! È la rivoluzione portata da Virus Power, le tute da moto in tessuto tecnico che – contrariamente a quanto avveniva fino ad ora – possono essere usate anche in pista e in gara, con il benestare della Federazione Motociclistica Italiana
Eicma 2021
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
Green Planet