Salta al contenuto principale

Sciopero Trasporti Napoli – Oggi trasporti fermi per 24 ore

Sciopero mezzi Napoli – Oggi il capoluogo campano si ferma a causa di uno sciopero nazionale dei trasporti. Bus, metro e tram non garantiranno servizio regolare, rispettate le fasce di garanzia
Mercoledì trasporti out
Oggi a Napoli si prospetta una giornata difficile per i pendolari a causa di un nuovo sciopero proclamato da Filt, Fit, Ultratrasporti, Ugl, Fna, Faisa-Sisal. Il motivo principale è legato alle problematiche legato al rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro, scaduto da oltre sei anni che non si può rinnovare di fronte al mancato accordo tra sindacati e associazioni datoriali. Lo stop riguarderà bus, tram e metro. I servizi minimi saranno garantiti secondo le seguenti modalità:
Linea1: ultima corsa con partenza da Piscinola alle ore 9.12, da Garibaldi alle ore 9.20. Il servizio riprende nel pomeriggio con prima corsa da Piscinola alle ore 17.12 e da Garibaldi alle ore 17.52. Il servizio termina con ultima corsa da Piscinola alle ore 19.44, da Garibaldi alle ore 19.52.
Funicolari Centrale, Chiaia, Montesanto e Mergellina: ultima corsa del mattino alle ore 9.20. Il servizio riprende alle ore 17.00 e termina con ultima corsa alle ore 19.50.
Linee bus: il servizio sarà garantito dalle ore 5.30 alle ore 8.30 e dalle ore 17.00 alle ore 20.00. Le ultime partenze saranno effettuate circa 30 minuti prima dell’inizio dello sciopero.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento