Salta al contenuto principale

Enduro: Salvini e Oldrati Campioni Italiani

Con una gara di anticipo, Alex Salvini e Thomas Oldrati si laureano rispettivamente Campioni Italiani della E2 e della E1
Image
News

Campioni in anticipo

Conquistando una netta vittoria, Thomas Oldrati (Husaberg) nella classe E1 ed Alex Salvini (HM-Honda) nella E2, a San Giacomo di Roburent (CN), sono stati incoronati Campioni Italiani Enduro 2013 con una gara di anticipo. Un successo che arriva in una stagione  che sta dando soddisfazioni anche in campo mondiale, dove i due italiani stanno facendo bene. In questo fine settimana piemontese, Salvini ha inoltre vinto la classe Assoluta, mettendo  una seria ipoteca sulla conquista del Tricolore Assoluto, già vinto lo scorso anno. In seconda posizione Jeremy Rarrux (Sherco), in gara negli Assoluti d’Italia nella classifica riservata agli stranieri. Ad ostacolare il successo di Oldrati e Salvini ci hanno provato Simone Albergoni (HM-Honda) nella E1, e Nicolò Mori (Beta) nella E2.

Nelle altre classi

Vittoria per Manuel Monni (KTM) nella E3, seguito da Deny Philippaerts (Beta) e Gianluca Martini (Beta). Nella 125 2T “Under 23” trionfo di Nicolas Pellegrinelli (KTM), secondo posto per Rudy Moroni (KTM) e terzo per Nicolò Bruschi.

Aggiungi un commento