Salta al contenuto principale

Yamaha sbarca in Sardegna con nuove proposte di viaggio-avventura

La già ricca offerta Yamaha Experiences si allarga oggi con l’arrivo di un inedito progetto avviato dalla casa nipponica sull’isola sarda di Culuccia. Due i pacchetti di viaggio-avventura tra cui scegliere: ecco i dettagli
Isola di Culuccia: Yamaha’s Land
Un territorio unico e incontaminato nel Nord della Sardegna, “trasformato” da Yamaha in un vero e proprio “parco tematico” dedicato alla passione e alla voglia di avventura. Così parafrasando la Casa di Iwata che, pochi giorni fa, ha presentato il suo nuovo progetto nato grazie alla collaborazione con l'Azienda Agricola Culuccia, realtà locale situata sull’omonima isola della Gallura, da oggi parte della già ricchissima offerta Yamaha Experiences. L’idea è quella di permettere a tutti gli appassionati del marchio di sperimentare e mettere alla prova i veicoli Yamaha nelle categorie moto, ATV, ebike e motori marini.
I pacchetti di viaggio creati per l’occasione da Yamaha sono due. Il primo, Incantos, si articola su 4 giorni e 3 notti di cui 2 in strutture ricettive e 1 in camping tendato presso Culuccia. Il secondo, Su Entu, è più articolato: un viaggio dall’estrema punta sud all’estrema punta nord della Sardegna, 5 giorni, 4 notti di cui 2 in strutture ricettive, 2 in campo tendato. Entrambi culminano sull’isola, dove si potranno provare ATV, prodotti marine e bici elettriche.
A coordinare il progetto sarà Simone Zignoli, ambassador ufficiale del segmento Adventure, attivista” dell’avventura su qualsiasi mezzo, in qualsiasi condizione e su qualsiasi superficie. Insieme a Zngoli ci sarà anche Maurizio Sanna, pilota federale ed ex Dakariano, responsabile de Il Centauro Tour, che si occuperà di tutta la parte organizzativa e on road sul territorio sardo.

Questo per noi è un progetto unico che vuole far vivere Yamaha a 360°. Alla Culuccia riuniamo gran parte della nostra vastissima gamma nello stesso ambiente, ma ogni prodotto è immerso nel proprio habitat naturale e di conseguenza l’esperienza risulta estremamente pura e coinvolgente. La voglia di divertimento nella natura incontaminata è sempre più forte e Yamaha risponde perfettamente a questo desiderio indipendentemente dalla superficie, che sia acqua, terra o asfalto” ha dichiarato Andrea Colombi, country manager Yamaha.

Calendario e iscrizioni
Per maggiori informazioni e per procedere all’iscrizione si può visitare direttamente il sito ufficiale di Yamaha dove è già presente anche il calendario con le date: due appuntamenti per il pacchetto Su Entu (26-30 maggio, oppure 8-12 settembre) e quello Incantos (2-6 giugno, oppure 28-31 ottobre). 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento