Salta al contenuto principale

Yamaha, parte da EICMA un 2023 ricco di novità – VIDEO

La casa di Iwata ha portato a Eicma tutte le sue novità 2023. L’elenco è lungo: ci sono i nuovi X-Max 125/300, la Tracer 9 in versione ipertecnologica, la sportivetta YZF R125 completamente rinnovata, e le MT 125 e MT-07 aggiornate. Novità anche per la best seller Ténéré 700. Scoprite come cambiano questi modelli con il nostro video dallo stand

Al salone di Milano Yamaha ha messo in mostra le sue novità per la prossima stagione, sono parecchie e tutte molto interessanti. Scopritele con il nostro video dallo stand.

 

La nuova Yamaha Tracer GT 9+ è la crossover più sofisticata mai realizzata ad Iwata, un grosso passo avanti in termini di sicurezza, basato su un radar a onde millimetriche. La dotazione tecnologica comprende controllo adattivo della velocità, sistema di frenata unificato collegato al radar, sospensioni elettroniche e modalità di guida intelligenti.

Per il 2023 la YZF-R125, la piccola sportiva della casa giapponese, si mostra con parecchie novità. Presentata nel 2018, ora è arrivata alla quarta generazione che si ispira direttamente per le linee alle “sorellone” YZF R3, YZF R1 e, soprattutto, YZF R7. Arrivano quindi un nuovo faro a led bifunzionale, luci di posizione a led e un cupolino tutto nuovo e molto più aggressivo. Anche carena e cover del serbatoio sono state ridisegnate.

Per il 2023 Yamaha ha messo mano alle Ténéré 700 che sfoggiano alcune interessanti novità elettroniche, tra cui un nuovo ABS ed il sistema per connettersi al cellulare. Buone notizie anche per i patentati con A2 che, tra poche settimane, potranno contare su di una Ténéré tutta per loro.

L’Xmax 125/300 è il best seller tra i midiscooter di Yamaha e si presenta a Milano con una linea tutta nuova, ancora più grintosa ed elegante. Ci sono anche interessanti novità tecniche per quel che riguarda la connettività. Lo vedremo a EICMA e dai concessionari il prossimo anno

Leggi altro su:
Aggiungi un commento