Salta al contenuto principale

Yamaha NMax ecco come cambia

Lo Yamaha Nmax dovrebbe a breve cambiare faccia a giudicare almeno da queste immagini che arrivano dai blog indiani. Nulla di rivoluzionario, ma si tratta comunque di una bella rinfrescata all'estetica che dovrebbe renderlo più grintoso
Cambia faccia
È guerra sul fronte delle anticipazioni di nuovi modelli allestiti per il fortissimo mercato orientale. Dopo le notizie sull’arrivo dello scooter Honda X-ADV 125, che probabilmente verrà affiancato dall’X-ADV 300 destinato all’Europa, rimbalza dall’India la voce di un restyling dello Yamaha NMax. Ne dà notizia il sito specializzato www.indianautosblog.com (riprendendo il sito in lingua locale www.iwanbanaran.com) che già qualche giorno prima aveva messo online l’immagine di un prototipo dello stesso veicolo guidato da un collaudatore. Non ci sono molte informazioni al riguardo, ma la nuova silhouette dovrebbe essere stata disegnata presso la Yamaha-Indonesia e si distingue da quella del modello attualmente in produzione soprattutto per il taglio più sportivo del frontale, che ora ha due gruppi ottici separati invece di quello unico a tutta larghezza, e per la maggiore sezione del pneumatico posteriore; diverso anche lo scarico, che comunque riprende le linee di quello attuale. Il motore della versione in listino è un monocilindrico di 155 cm3 e con ogni probabilità verrà mantenuto invariato anche sulla nuova versione dell’NMax.
Non ci sono comunicazioni ufficiali né conferme alle notizie che circolano sul web, però il taglio delle immagini fa pensare a qualcosa prodotto per un uso istituzionale e dunque rende la notizia molto plausibile.
È prevedibile che il nuovo NMax venga lanciato a ottobre e poi arrivi in anteprima anche a EICMA.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento