Salta al contenuto principale

World Ducati Week, orari e biglietti

I cancelli del Misano World Circuit Marco Simoncelli si apriranno oggi a partire dalle 9.00 per la nuova edizione del World Ducati Week, in scena sulla Riviera fino a domenica 22. Tantissimi gli appuntamenti in programma, dai demo ride all’attesissima Race of Champion. Info biglietti e orari
Orai WDW 2018
Ormai ci siamo: da venerdì 20 a domenica 22 luglio la riviera romagnola sarà letteralmente invasa da “ducatisti” provenienti da ogni dove (anche dalla Cina!) che parteciperanno al World Ducati Week 2018. Le attività in programma sono davvero numerose e allettanti: si va dalle sessioni di autografi con i piloti del mondo racing - Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo per la MotoGP e Marco Melandri e Chaz Davies per la Superbike - all’attesissima “Race of Champions”, una gara che andrà in scena sabato 21 luglio e che vedrà scendere in pista ben 12 piloti Ducati alla guida della Ducati Panigale V4 S preparata in versione racing. Tantissimi anche gli incontri e le conferenze, gli stunt show, i corsi promossi dai partner dell’evento, le parate e le sessioni in pista, i demo ride e gli eventi di “contorno” con DJ set.  Durante tutti i tre giorni di evento, inoltre, ci sarà anche lo Scrambler Village,  cioè la vasta area interamente dedicata alla Land of Joy animata da numerose altre attività, tra le quali, ovviamente, anche i test ride dedicati alla Scrambler 1100 e a tutti gli altri modelli della gamma. Grazie alla Scrambler Flat Track School, inoltre, tutti i partecipanti avranno modo di imparare a derapare su ovali sterrati, in tutta sicurezza. Insomma, ce ne sarà davvero per tutti i gusti!
Il biglietto è acquistabile in diverse modalità, direttamente consultabili sul sito www.ducati.it. Gli orari di apertura al pubblico, invece, sono i seguenti:
Giovedì 19 luglio 2018 dalle 09.00 alle 20:00; venerdì 20 luglio 2018 dalle 07:00 alle 20:00; sabato 21 luglio 2018 dalle 08:00 alle 20:00; domenica 22 luglio 2018 dalle 08:00 alle 15:00. 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento