Salta al contenuto principale

Volete provare le novità Yamaha? L'Open Weekend è questo fine settimana

Yamaha si prepara alla bella stagione con un “Open Weekend” in cui si potranno vedere e provare le novità 2024, ebike comprese

Yamaha Open Weekend 
Con la bella stagione ormai alle porte, Yamaha ha organizzato per il prossimo weekend una due giorni di porte aperte durante la quale verranno messi a disposizione per un test tutti i veicoli in gamma, moto, scooter ed e-bike. 

Ecco la prova della nuova Yamaha MT-09.


Le date da segnarsi sul calendario sono quelle di sabato 16 e domenica 17 marzo: durante i due giorni di “Open Weekend”, tutti i partecipanti avranno l'opportunità di ammirare e testare la gamma moto e scooter 2024, da Ténéré e TMAX, alle ultime novità della gamma Hypernaked. Negli YEEC, cioè negli Yamaha Ebike Experience Center, sarà invece possibile provare la gamma ebike della casa giapponese, in particolare la MTB Moro 07, la gravel Wabash, le urban Crosscore e  Booster Easy. 
Non vediamo l’ora di aprire ancora una volta le porte dell'universo Yamaha ai nostri clienti, e non solo”, ha detto Andrea Colombi, Country Manager di Yamaha Motor Europe”. "L’Open Weekend - ha aggiunto Colombi - segna l’inizio della tanto attesa stagione, dove aspettiamo i clienti perché possano toccare con mano i nostri modelli e se ne possano innamorare. Ad accoglierli ci sono i professionisti dei concessionari Ufficiali, pronti a soddisfare tutte le curiosità e a rispondere alle domande, a far scoprire i servizi e gli accessori e far sì che la full immersion nel mondo Yamaha si trasformi in un’esperienza davvero esclusiva”.
 

Come si prenota un test ride
I test ride si possono prenotare direttamente sul sito Yamaha, oppure ci si può rivolgere alla Concessionaria Ufficiale  più vicina. Durante l’Open Weekend, i tecnici Yamaha saranno a disposizione per illustrare le caratteristiche  di ogni mezzo e rispondere a tutte le domande.

Aggiungi un commento