Voge SR125 GTS, scooter sportivo da città
Il nuovo scooter da città della Casa cinese è spinto da un monocilindrico di 125 cm³, ha line sportive ed è dotato di ABS, controllo di trazione, accensione keyless e tante altre chicche
Il nuovo SR125 GTS si inserisce nella gamma degli scooter 125 della Casa cinese, distinguendosi per un design sportivo ed affilato ma soprattutto per una dotazione completa pensata per l’uso quotidiano.
Il motore è un monocilindrico quattro tempi di 125 cm³ raffreddato a liquido, con una potenza massima di 12,3 CV a 8.750 giri/min. L’avviamento è elettrico e la Casa dichiara un consumo medio superiore ai 35 km/l.
Il telaio è un tubolare in acciaio, abbinato ad forcella a steli tradizionali ed ad un doppio ammortizzatore posteriore regolabile nel precarico. L’impianto frenante è a doppio disco con ABS e freno di stazionamento. Le ruote sono da 14” l’anteriore e 13” il posteriore. La dotazione di serie include luci full-LED, display LCD, sistema keyless, controllo di trazione, dash cam integrata, sella e manopole riscaldabili, oltre al portapacchi posteriore in alluminio con maniglioni per il passeggero. Nel vano retroscudo e in quello sotto la sella sono presenti due prese USB. Interasse, altezza della sella e peso valgono rispettivamente: 132 cm, 77,5 cm e 138 kg.
Il sottosella offre un vano principale nella parte anteriore ed uno secondario meno capiente, dove riporre i documenti o piccoli oggetti
Voge SR 125 GTS in breve:
· Motore monocilindrico di 125 cm³, 12,3 CV a 8.750 giri
· Freni a doppio disco con ABS e freno di stazionamento
· Controllo di trazione (TCS)
· Ruote: 14”
· Peso: 138 kg
· Altezza sella: 775 mm
· Illuminazione full LED, display LCD
· Sistema keyless, dash cam, sella e manopole riscaldabili
· Vano sottosella per casco, doppia presa USB, portapacchi in alluminio
Foto e immagini