Salta al contenuto principale

Un'assicurazione per le LML

Starsicura è un programma assicurativo dedicato ai clienti LML: realizzato in collaborazione con RSA offre una copertura assicurativa completa e personalizzabile che include tra le altre cose anche la tutela legale e la copertura relativa agli accessori

Polizze a prezzi vantaggiosi

Chi compra o già possiede una Star può stipulare un'assicurazione RC con "StarSicura", il programma assicurativo realizzato da LML in collaborazione con RSA. La polizza, secondo LML, è offerta a prezzi vantaggiosi e comprende tutte le garanzie accessorie (assistenza stradale, infortuni del conducente, tutela legale).
L'assicurazione si può stipulare direttamente online sul sito StarSicura (sul quale è possibile ottenere anche un preventivo gratuito), oppure telefonando al 199.240.558 o presso un concessionario ufficiale LML.

Se ve la rubano ve la restituiscono

Fino al 30 giugno inoltre tutte le Star sono scontate fino a 840 euro (dipende dal modello) e offerte con il furto-incendio compreso nel prezzo. La copertura prevede, in caso di furto, il rimpiazzo dello scooter con uno identico (compresi gli accessori), lasciando al cliente le sole spese di immatricolazione.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento