Salta al contenuto principale

Una canzone per SuperSic

Il gruppo inglese The Rainband ha scritto una canzone per Marco Simoncelli. Il brano si intitola Rise Again e sarà disponibile su iTunes: tutto il ricavato andrà alla fondazione benefica creata dalla famiglia del campione di Coriano. Questo wekeend la presentazione del video a Silverstone

Tutto il ricavato di iTunes andrà alla Fondazione Marco Simoncelli

Il gruppo rock inglese The Rainband ha composto una canzone pensando a Marco Simoncelli, un tributo che sta accompagnando il weekend di gare MotoGP a Silverstone e segue di pochi giorni l'inaugurazione del "Misano World Circuit Marco Simoncelli" avvenuta la scorsa settimana (qui il link). A partire dal 17 giugno il brano Rise Again sarà acquistabile su iTunes e tutto il ricavato andrà alla Fondazione Marco Simoncelli, l'ente benefico nato per volere della famiglia del Sic.



Suoneranno con James Toseland  

Il cantante della band, Martin Finnigan ha commentato: "Non ho parole, quando penso alla famiglia Simoncelli. Ci hanno accolto come se fossimo di famiglia. Paolo (padre di Marco, ndr) è un uomo incredibile e la sua forza va oltre ogni comprensione. Siamo orgogliosi di far parte della Fondazione." The Rainband si esibirà dal vivo questo fine settimana al Gran Premio di Gran Bretagna, dove interpreteranno Rise Again accompagnati da James Toseland (l'ex-pilota ora passato alla musica) al pianoforte.

Aggiungi un commento