Salta al contenuto principale

Suzuki, aperte le iscrizioni per il Demo Ride Tour 2023

Aperte le iscrizioni al Demo Ride Tour 2023 di Suzuki. La manifestazione itinerante durerà fino a luglio inoltrato, coinvolgendo nell’arco di 15 fine settimana ben 44 dealer e toccando da nord a sud la bellezza di 13 regioni, isole maggiori comprese. Ecco come iscriversi

Pensati per consentire agli appassionati di conoscere e provare su strada le novità della gamma 2023, i Demo Ride Tour di Suzuki prenderanno il via presso tutte le concessionarie ufficiali a partire dal 15 aprile. Da nord a sud, comprese le isole maggiori, il Tour 2023 toccherà ben 44 concessionarie, sparse in 13 regioni diverse. Gli appuntamenti si terranno durante 15 weekend, fino a domenica 23 luglio. Vediamo i dettagli.

Come partecipare ai test ride
Le date e le località in cui farà tappa il Suzuki Demo Ride Tour 2023 sono indicate sul sito www.suzukitour.it. Le prove si svolgono come tradizione su strada, con l’assistenza dello staff Suzuki, hanno una durata di circa 30 minuti e si svolgono indicativamente nelle fasce orarie tra le 9:45 e le 18:30. Per prenotare la prova è sufficiente iscriversi sul sito, scegliere la data, il luogo e il modello preferito. Oltre alla disponibilità delle moto, attraverso la piattaforma si possono controllare gli orari dei test ride, che potrebbero subire cancellazioni e variazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze.

Le moto in prova
In occasione del Demo Ride Tour 2023 saranno diversi i modelli Suzuki a disposizione, così da soddisfare le esigenze tutti i "tester". Tra le grandi protagoniste di sicuro le V-Strom al completo, comprese le più recenti 800 e 1050 DE (cliccate qui e qui per le nostre prove), la street fighter GSX-8S e la GSX-S1000GT.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento