Salta al contenuto principale

Segura e A.S.98 al MBE 2019

Al Motor Bike Expo 2019 ampio spazio è dedicato anche all’abbigliamento, tra i produttori presenti il marchio francese Segura e l’italiano A.S.98 che, in collaborazione con Suzuki, presenteranno le proprie collezioni
Accessori
In sella con stile
Accanto alle novità 2019 e, ovviamente, alle custom e alle special portate a Verona da alcuni dei più importanti costumizzatori della scena internazionale, nei padiglioni del Motor Bike Expo trovano spazio anche i grandi marchi di accessori e abbigliamento. Tra questi Segura, produttore francese specializzato nell’abbigliamento tecnico per le due ruote, e A.S.98, brand italiano di calzature e accessori moda.
I due brand parteciperanno insieme al MBE, grazie alla partnership suggellata dalla collaborazione con Suzuki - che durante i giorni della fiera esporrà una SV 650 X negli spazi del flagshipstore di A.S.98 (Via Quattro Spade 3/C, Verona) - e CD Garage, importante realtà del panorama custom milanese, presente nella lounge Segura con una special realizzata sempre su base "fornita" dalla Casa di Hamamatsu.
La collezione autunno-Inverno 2018/19 del brand francese si compone in particolare di 4 nuovi segmenti: IKONIC, cioè la linea che più rappresenta lo spirito del marchio e che riprende i codici della moda vintage integrando tutte le specificità tecniche di un capo nato per le due ruote; REVIVAL, che reinterpreta la “quintessenza dello stile degli anni 70 e 80” per un look neo-rétro; STREET, che mixa capi fashion e soluzioni tecniche più innovative del settore moto e, infine, REPLIKA cioè la linea pensata per coniugare sport ed eleganza. I capi della nuova collezione autunno-Inverno 2018/19 di A.S.98 promettono invece un look vintage perfettamente “mixato” al design urbano in pieno stile biker: ci sono stivali, anfibi e sneaker in pellami conciati al naturale, dal nabuk al camoscio lavorato con cinghie di cuoio e fibbie martellate. Tutto ciò che serve insomma per salire in sella con stile e sicurezza.

Aggiungi un commento