Salta al contenuto principale

Se compri pneumatici Battlax, Bridgestone ti rimborsa 30 euro

Torna la promozione di Bridgestone dedicata alla linea Battlax. Fino al 31 maggio 2016, acquistando almeno due coperture, si otterrà dal produttore giapponese un rimborso di 30 euro direttamente accreditato sul proprio conto corrente. Partecipare è semplice: basta registrarsi sul sito e inviare la ricevuta fiscale che prova l'acquisto delle gomme
Image
La promozione Bridgestone
Per chi avesse intenzione, visto l'arrivo della bella stagione, di sostituire le vecchie gomme con le nuove Battlax, Bridgestone propone un’interessante offerta. Acquistando infatti due coperture Battlax (S21, S20 EVO, RS10, T30 EVO, BT-023) fino al 31 maggio 2016, si riceverà sul proprio conto corrente un rimborso del valore di 30 euro. Oltre all'accredito, se le vostre nuove gomme saranno le S21, riceverete anche un power-bank personalizzato per tablet o smartphone.
Le modalità per partecipare alla promozioni sono, come sempre,  molto semplici: per ricevere i 30 euro basterà infatti grattare lo spazio argentato della cartolina consegnata al momento dell'acquisto e scoprire il codice di partecipazione attraverso cui sarà possibile registrarsi, entro 15 giorni, sul sito www.bridgestoneperte.it. A questo punto, non rimarrà altro da fare che completare l’operazione inviando copia o foto della ricevuta fiscale o della fattura. Stabilita la validità della pratica, il rimborso verrà accreditato sul conto corrente personale nell’arco di 60 giorni.
 

Aggiungi un commento