Salta al contenuto principale

Scarabeo scooter, concorso on line per vincere biglietti per i concerti

Si chiama “Play online, win offline” il concorso indetto dal Gruppo Piaggio che mette in palio biglietti per i migliori concerti della stagione. Basta visitare il sito interner del marchio di scooter e scrivere la propria opinione sulla vita reale e quella virtuale di internet
Al concerto con Scarabeo
I “digital natives”  sono ragazzi nati e cresciuti con la rete e i social network come realtà consolidate e quasi imprescindibili. Per loro Scarabeo propone un concorso molto particolare: accedendo a una piattaforma internet, creata sul sito www.scarabeo.it, possono accedere alle pagine dedicate al concorso “Play online, win offline” e pubblicare il proprio pensiero su cosa sia più bello fare online e cosa sia invece più importante riservare alla vita reale. C'è la possibilità di vincere biglietti per i concerti più importanti della stagione grazie a un codice da verificare in un qualsiasi showroom Scarabeo. I post giudicati più divertenti e originali faranno inoltre vincere ai loro autori caschi e t-shirt personalizzate. L'obiettivo dell'iniziativa è avvicinare ancor di più i ragazzi a un marchio che tradizionalmente è sempre stato un must per i giovanissim. Da oltre venti anni, infatti, Scarabeo "mobilita" i ragazzi: nel 1993 apparve il primo Scarabeo 50 che, grazie a una felice intuizione di Aprilia, rivoluzionò il mondo degli scooter imponendo il fenomeno dei mezzi a ruota alta. Da allora Scarabeo ha conquistato oltre 750.000 ragazzi e non solo, grazie alle sue doti di leggerezza, maneggevolezza e facilità di guida. Oggi Scarabeo è disponibile nelle cilindrata 50 cm3 (a 2 o 4 tempi, rispettivamente, 2.220 e 2.420 euro), 100 cm3 4T (2.660 euro), 125 cm3 (3.370 euro) e 200 cm3 4T (3.560 euro) a iniezione elettronica.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento