Salta al contenuto principale

Vai in Sardegna in moto? Il traghetto è in offerta

Con Corsica Sardinia Ferries, i motociclisti che decidono di andare in vacanza in Sadergna, potranno usufruire per tutta l'estate di un forte sconto sul biglietto andata/ritorno. Unica condizione: si parte il lunedì mattina e si rientra il giovedì mattina

In Sardegna a prezzi vantaggiosi

Per tutta l'estate, la compagnia Corsica Sardinia Ferries metterà in promozione la traversata Livorno - Golfo Aranci a un prezzo super scontato. Dal 10 giugno al 12 settembre, il biglietto per pilota più moto e sistemazione in poltrona sarà proposto a partire da 49 euro; se invece si viaggia in coppia, i prezzi per due persone (in poltrona) e moto partiranno da 89 euro. La promozione è valida per le partenze da Livorno il lunedì e ritorno da Golfo Aranci il giovedì. Per prenotare basta andare sul sito ufficiale cliccando qui oppure telefonando al 199 400 500.

Il traghetto della "Sei Giorni"  

Nel 2013 Corsica Sardinia Ferries ha un altro importante legame con  il mondo della moto: sarà infatti il "Vettore Marittimo Ufficiale" della Sei Giorni di Enduro 2013 che si svolgerà appunto in Sardegna dal 29 settembre al 05 ottobre. Raoul Zanelli Bono (sales manager della Compagnia e motociclista appassionato lui stesso) è felice dell'accordo con la FMI : "Essere il Vettore Marittimo Ufficiale dell’ISDE 2013 è un vero onore. Siamo convinti che le nostre destinazioni siano la meta ideale per gli appassionati di moto di tutte le età, e con “età” mi riferisco sia alle moto sia al motociclisti". 
Corsica Sardinia Ferries serve Corsica e Sardegna durante tutto l’anno. L’isola francese è collegata con il continente da Tolone, Nizza, Savona e Livorno, mentre la Sardegna è raggiungibile da Livorno. L’isola d’Elba è collegata invece da Piombino ma solo nella stagione estiva.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento