Salta al contenuto principale

SYM scooter, nuove promozioni e finanziamenti

Per festeggiare il lancio del nuovissimo Symphony ST 125, San Yang Motor propone ai propri clienti un finanziamento davvero interessante: Symphony ST e Joymax 300 si portano a casa subito, ma si decide come pagarli solo dopo sei mesi
Sali subito, pagi poi
Grazie alla collaborazione con Findomestic, Sym Italia propone, in occasione dell’inizio della nuova stagione, un’interessante finanziamento a tutti i suoi clienti, offrendo loro la possibilità di salire in sella allo scooter, ma scegliere come pagarlo dopo 6 mesi. Dopo l’acquisto infatti, si potrà decidere se pagare in un’unica soluzione o proseguire invece con il pagamento rateale.
Oggetto della promozione della casa di Taiwan sono il nuovissimo Symphony ST 125, uno scooter molto diverso dal Symphony “base” rispetto al quale è un bel passo in avanti. La carrozzeria sfoggia una linea moderna ma grande attenzione è stata data anche allo sfruttamento dello spazio: l’ST ha una pedana piatta abbastanza larga e, soprattutto, un vano sottosella grande e regolare, che può ospitare anche un casco integrale. Nonostante questo il serbatoio ha una buona capienza: contiene 7,5 litri, sufficienti per avere una buona autonomia in città. La dotazione comprende anche fari a led (posteriore e anteriori di posizione), pedane del passeggero a scomparsa e un piccolo portaoggetti nel retroscudo dotato di presa USB per ricaricare i cellulari. Le ruote sono entrambe da 16 pollici, mentre la sella non è molto alta: 79 cm da terra, mentre i freni hanno dischi con profilo a margherita (da 260 mm di diametro all’anteriore e da 240 mm di diametro al posteriore). Stessa promozione anche per lo scooter poltrona Joymax 300.
 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento