Salta al contenuto principale

Quadro è fornitore ufficiale di scooter 3 ruote a EXPO 2015

Durante i sei mesi di esposizione universale, il Team Operations di EXPO 2015 si sposterà tra il centro operativo e gli spazi interni del polo milanese in sella agli scooter a tre ruote firmati Quadro. Alla cerimonia di consegna dei 15 scooter forniti all'organizzazione hanno partecipato Riccardo Marabese, presidente di Quadro  e Ottorino Passariello, responsabile del Team Operations dell'evento

 
Quadro è Official Supplierdi EXPO
La Milano dell'EXPO si muove su tre ruote: Quadro Vehicles infatti sarà "fornitore ufficiale di scooter 3 ruote" della manifestazione milanese. Durante i sei mesi di esposizione universale, Il Team Operations di EXPO utilizzerà infatti, per spostarsi tra il centro operativo e gli spazi interni del polo espositivo, gli scooter Quadro3 .
A soli tre giorni dalla data d’inaugurazione, presso Expo Village, il villaggio di Cascina Merlata che ospiterà le delegazioni dei Paesi partecipanti, si è tenuta in mattinata la cerimonia di consegna dei quindici scooter ufficiali, personalizzati per l’occasione con una grafica particolare e l’adesivo della Fiera ben visibile sul parabrezza. All’evento hanno partecipato anche Riccardo Marabese, presidente di Quadro Vehicles e Ottorino Passariello, Direttore del Team Operations di EXPO 2015.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento