Salta al contenuto principale

Provate il brivido elettrico con il Demo Weekend di Zero Motorcycles

Il “porte aperte” permetterà di conoscere tutte le novità del marchio di Santa Cruz e guidare uno dei modelli 2023. Ecco i dealer coinvolti nell’iniziativa

C’è ancora tanta curiosità sulle caratteristiche di guida delle moto elettriche: venerdì 24 e sabato 25 marzo avete la possibilità di toccarle con mano. I principali concessionari Zero Motorcycles apriranno le porte al pubblico nell’ambito del National Dealer Demo Weekend e gli appassionati potranno confrontarsi con una nuova tipologia di guida; fin dalla produzione dei primi prototipi nel 2006 l’azienda californiana ha sempre invitato i motociclisti a provare personalmente le proprie moto, sottolineando che “certe cose non si possono spiegare, devono essere necessariamente vissute in prima persona”.

 

A disposizione tutti i modelli 2023

Il “porte aperte” permetterà di conoscere tutte le novità del marchio di Santa Cruz e guidare uno dei modelli 2023. Tra le moto più interessanti la DSR/X (qui la nostra prova), adventure bike di alte prestazioni spinta dal motore Z-Force 75-10X per il quale vengono dichiarate una coppia di ben 225 Nm e una potenza di 100 CV, alimentato da una batteria agli ioni di litio da 17,3 kW/h. Saranno disponibili anche la FXE, una supermotard per il commuting urbano spinta dal motore ZForce 75-5, e la FX pensata per il fuoristrada elettrico, oppure le SR/F e SR/S con un pacco batterie da 17,3 kW/h, velocità di ricarica fino a 6,6 kW e modalità Park di serie..

Per prenotare il proprio demo ride è sufficiente visitare la sezione “eventi” del sito Zero Motorcycles e trovare il concessionario più vicino.

 

Questi comunque sono i principali dealer coinvolti nel National Demo Weekend:

 

Energeko – Roma (RM)

F.lli  Palomba Srl – Perugia (PG)

Sirio Srl – San Benedetto del Tronto (AP)

Square 42 – Coriano (RN)

E-Motion – Pistoia (PT)

EcoZero – Cadoneghe (PD)

EcoZero – Bussolengo (VR)

Motorgreen – Rivoli (TO)

Motauto – Messina (ME)

Leggi altro su:

Aggiungi un commento