Salta al contenuto principale

Promo Benelli, con la TRK 502 il tris di valigie in regalo

La diffusissima crossover è ancora più appetibile grazie alla promozione che prevede in omaggio il tris di valigie, completo di attacchi e accessori. Ecco tutti i dettagli

Promozione Benelli

Le TRK 502 e 502X di Benelli sono oggi ancora più “interessanti” grazie a una nuova promozione valida fino al 30 giugno. 

La Casa di Pesaro offre infatti un tris di valigie completo di attacchi e relativi accessori compreso nel prezzo di listino, che, lo ricordiamo, per entrambe le versioni, quindi stradale e adventure, è di 5.990 euro. Il kit verrà consegnato al cliente entro 60 giorni dalla data di immatricolazione della moto. 
La promozione è realizzata in collaborazione con i concessionari italiani che aderiscono all’iniziativa: per maggiori informazioni e per saperne di più, vi consigliamo di visitare direttamente il sito Benelli o rivolgervi ad una concessionaria ufficiale. 

Tra le preferite dagli italiani

Le TRK 502 di Benelli è da tempo ai vertici delle classifiche di vendita. A spingerla ci pensa il ben rodato bicilindrico in linea da 500 cm3 e 40,4 CV di potenza massima (rilevati alla ruota), caratterizzato da un’erogazione lineare e poco assetato (in autostrada si viaggia sui 20 km/l, mentre nei percorsi extraurbani si percorrono circa 30 km/l). Comoda e facile da guidare, a dispetto di una stazza importante, nel giro di qualche anno è riuscita a imporsi sul mercato italiano.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento