Salta al contenuto principale

Nuove colorazioni per tutte le moto Triumph 2026

Dodici nuove colorazioni arricchiscono le famiglie Triumph Tiger, Modern Classics e Rocket 2026, saranno disponibili a partire da questa estate

I colori per la Tiger 900

Image

La famiglia Tiger 900 si rinnova con proposte cromatiche che puntano su contrasti accesi e ben marcati. I modelli GT e GT Pro presentano due nuove combinazioni: Sapphire Black, che abbina dettagli in rosso e nero su anteriore e fianchetti, e la Snowdonia White & Sapphire Black, arricchita da tocchi di giallo.  La versione Rally Pro si distingue invece per la nuova colorazione Snowdonia White & Graphite, caratterizzata da bande diagonali che attraversano serbatoio, pannelli laterali e zona radiatori. In alternativa, è disponibile la variante con dettagli in giallo e nero. 

Modern Classics

Image

Anche la gamma Modern Classics riceve aggiornamenti mirati. La Speed 400 propone due nuove livree: Pearl Metallic White e Phantom Black, impreziosita da un accento oro e la combinazione più sportiva Lava Red Gloss e Storm Grey, completata da parafanghi argentati. La Scrambler 400 X adotta un serbatoio bicolore in arancione e alluminio, mentre la Scrambler 1200 X introduce la nuova colorazione Matt Khaki Green, abbinata a dettagli in nero. 

Roadster e Rocket 3

Image

La gamma Roadster, rappresentata dalla Street Triple 765, presenta la nuova tonalità Phantom Black per la versione R, con accenti in rosso e la “R” sul serbatoio in bianco. La RS, invece, introduce la tinta Granite, abbinata a dettagli in blu per un aspetto sportivo e allo stesso tempo sofisticato. 

Chiude la panoramica la Rocket 3 Storm, proposta in due nuove configurazioni: la GT Storm adotta il serbatoio in Matt Sapphire Black e Satin Granite con linea in rosso, mentre la R Storm sfoggia la combinazione Satin Baja Orange e Matt Sapphire Black, completata da un accento argentato.  Le nuove livree saranno disponibili presso i concessionari Triumph a partire dall’estate 2025, pronte a personalizzare ulteriormente una gamma già ricca di identità.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento