Salta al contenuto principale

Motor Bike Expo 2024: settore in salute e tanto entusiamo

Il pubblico premia l’ampia proposta, giungendo a Verona da ogni parte del mondo e riempendo i 7 padiglioni e le 6 aree esterne. Numerose le novità presentate dalle Case e dai produttori di accessori, alla ribalta viaggi e adventouring. Ecco cosa dicono i co-fondatori e organizzatori di Motor Bike Expo e l’amministratore delegato di Veronafiere

MBE 2024
In scena a Verona dal 19 al 21 gennaio, l’edizione 2024 del Motor Bike Expo ha ancora una volta confermato la crescita e l’importanza della kermesse, ormai manifestazione di caratura internazionale. Un risultato frutto del ricchissimo menu offerto ai visitatori, fatto di oltre 700 aziende presenti, 7 padiglioni con le più interessanti novità del settore, non solo custom, 6 aree esterne riservate a numeri stunt e prove su strada, piloti e ospiti d’onore. Un’offerta quindi che parla di motociclismo a 360° gradi, dalla pista all’adventouring, dal custom ai piccoli moped e mosquito. Insieme ai dati sulle nuove immatricolazioni, con numeri in crescita costante per tutto il 2023, il successo delle kermesse si fa ulteriore prova della salute del settore due ruote, nonché dell’entusiasmo di appassionati e aziende.

Paola Somma e Francesco Agnoletto, co-fondatori e organizzatori di Motor Bike Expo
“Il nostro Salone propone ciò che il motociclista vuole vedere e conoscere, e il suo successo sta nella capacità di coinvolgere tutto questo mondo articolato di stili, passioni e aspirazioni”, hanno dichiarato Paola Somma e Francesco Agnoletto, co-fondatori e organizzatori di Motor Bike Expo.La massa di fan e visitatori - spiegano - e i settecento espositori sono qui per parlarsi, conoscersi, confrontarsi: solo chi vive Motor Bike Expo può davvero comprendere la passione per la moto”.

Maurizio Danese, amministratore delegato di Veronafiere
Motor Bike Expo 2024 si è concluso confermando il suo ruolo di primo piano nel panorama internazionale del motociclismo”, ha detto Maurizio Danese, amministratore delegato di Veronafiere. “Un risultato nel segno dell’aumento della qualità dell’offerta che premia l'impegno degli organizzatori Paola Somma e Francesco Agnoletto, e di Veronafiere, insieme al lavoro di squadra di un'intera filiera e ai visitatori, sponsor e istituzioni che hanno creduto nel progetto e contribuiscono con noi a realizzare una rassegna che sa interpretare a ogni edizione evoluzioni ed esigenze del mercato”.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento