Salta al contenuto principale

Motor Bike Expo 2018, più internazionale che mai

Stati Uniti, Medio Oriente, Giappone, Thailandia, Taiwan ed Europa: per il Motor Bike Expo convergono in Italia i più importanti nomi del mondo custom, provenienti da ogni angolo del pianeta. Ecco chi potete trovare in questi giorni alla fiera di Verona
Image
News
All over the world
Durante i 4 giorni del Motor Bike Expo, Veronafiere diventa l'epicentro della scena custom: alla kermesse, ormai punto di riferimento per tutti gli amanti delle special, saranno in mostra le “creature” firmate da alcuni dei più grandi nomi del settore e provenienti da ogni angolo del pianeta.
Cosmopolita è anzitutto la giuria della prima edizione di MBE Award, premio per la migliore moto in mostra, composta da Danny Schneider (Svizzera) di Hardnine Choppers, Go Takamine (Giappone) di Brat Style, dal fotografo Michael Lichter (USA) e da Zach Ness (USA), nipote di Arlen e figlio di Cory Ness, che rappresenta oggi la terza generazione della celebre dinastia di customizzatori.
Da Abu Dhabi, Custom Show Emirates espone le migliori special del Medio Oriente, mentre bikerlab.com, nuovo marketplace dedicato alla personalizzazione, ospita il taiwanese Winston Yeh di Rough Crafts. A rappresentare la bandiera taiwanese ci sarà invece Suryanation Motorland, mentre, grazie a "The Art of Kustom", evento organizzato in collaborazione con 70's Helmet, si vedranno all’opera i migliori artisti della decorazione provenienti da Thailandia, Taiwan e Giappone, giudicati, tra gli altri, da Kirk Taylor (USA) di Custom Design Studios.
Si torna poi in Europa con lo spazio "Spanish Bike Scene" nel padiglione 3, dove Eliot Iron Magazine (Spagna) ha riunito le novità delle officine iberiche come Hell's Kitchen Garage, Valtoron e Bolt Motor Company. Sempre al padiglione 3 sarà inoltre esposta in anteprima la nuova Special di Rocket Bobs Cycle Works (Gran Bretagna), affiancata dalle opere dei maestri del custom tedesco Fred Kodlin e Marcus Walz. Sempre in fatto di special e custom, ricordiamo infine la massiccia prrsenza di Harley-Davidson, presente al MBE con il suo contest “Battle of the Kings”.
Le porte di Veronafiere si aprono oggi alle 9.00: lo show andrà avanti per l’intero weekend fino a domenica 21 gennaio. I biglietti interi validi per un solo ingresso dal 18 al 21 gennaio costano 18 euro. I tesserati FMI potranno invece godere di un ridotto a 15 euro, mentre bambini sotto i 5 anni e invalidi entrano gratis (l’accompagnatore può avvalersi del ridotto).
Qui il programma completo della kermesse. 

Aggiungi un commento