NOVITA' MOTOCICLISMO

Motodays, Benelli presente con l'intera gamma 2019

In occasione del Motodays 2019 - in scena dal 7 al 10 marzo - la Casa di Pesaro porterà a Roma tre attesissime novità 2019. In bella mostra al Padiglione 4 ci saranno, tra le altre, anche la 752S, la 502C e la Imperiale 400

Motodays, Benelli presente con l'intera gamma 2019
Benelli a Motodays
Tra le Case quest’anno presenti a Motodays ci sarà anche Benelli, che a Roma porterà l’intera gamma 2019. Protagoniste indiscusse saranno l’attesissima 752S, naked settemmezzo presentata in forma definitiva proprio a EICMA 2018 ed equipaggiata con il nuovo bicilindrico quattro tempi raffreddato a liquido da 750 cm3 e 77 CV di potenza, la 502C, cruiser anch’essa svelata al salone di Milano che con gli altri modelli della gamma (Leoncino e TRK 502) condivide il bicilindrico in linea da 47 CV e la Imperiale 400, classic-bike che riprende nel nome lo storico modello della gamma Benelli-MotoBi degli anni Cinquanta ma equipaggiata per il 2019 con il nuovo motore monocilindrico. Queste le “protagoniste” più attese; in esposizione al Padiglione 4 non mancheranno però la gamma TRK e la gamma Leoncino: ci saranno la TRK 502 e la TRK 502 X, rispettivamente versione stradale e quella adventure della crossover pesarese, nonché Leoncino e Leoncino Trail, versione all terrain della modern-classic della Casa. Per la gioia dei più giovani, infine, saranno esposte in bella vista anche le best-seller BN 125 e Tornado Naked T 125.

Il Motodays, lo ricordiamo, andrà in scena a Roma Fiere dal 7 al 10 marzo. Qui sotto tutte le informazioni utili come orari e prezzo dei biglietti.

Date e orari: in scena da giovedì 7 a domenica 10 marzo con orario continuato dalle 10.00 alle 19.00, con eccezione del sabato che chiuderà alle 20.00.

Biglietti: acquistabili in prevendita su Vivatiket, i biglietti costano 12 euro per le giornate di giovedì e venerdì e 16 euro per sabato e domenica (entrambe le opzioni sono valide per un solo ingresso). I bambini sotto i 12 anni, i disabili e il loro accompagnatore, invece, entrano gratis. 
Ricordiamo infine che, in occasione della Festa della Donna l’8 marzo, Roma Motodays riserverà l’ingresso gratuito e il parcheggio interno gratuito a tutte le donne motocicliste che arriveranno in Fiera alla guida di una moto/scooter.

 



NOTIZIE CORRELATE
  • News
    30 Giugno 2020
    Questo sabato il Museo Benelli riapre dopo quattro mesi di chiusura causa Covid. Lo stop ha anche consentito di arricchire gli spazi con numerose novità. Se siete in zona vi consigliamo di fare una visita, l'ingresso è gratuito!
  • Moto
    25 Giugno 2020
    Dedicata ai sedicenni, facile, agile e divertente, la piccola Benelli Tornado Naked T 125 arriva in concessionaria con un look tutto rifatto. Oltre alla nuova grafica in bianco e nero, c’è anche l’edizione limitata in flash green. Ecco caratteristiche e prezzo
  • Moto
    24 Giugno 2020
    La naked di piccola cilindrata più venduta d'Italia si aggiorna nell'estetica con piccole modifiche alle forme e con grafiche inedite che puntano a trasmettere maggiore grinta