Salta al contenuto principale

MBE 2020 - Ecco cosa porterà Harley-Davidson a Verona

Al Motor Bike Expo non può certo mancare la casa americana, che, infatti, sarà presente in forze. Esposti i my 2020, le customizzazioni dei concessionari ufficiali e i prototipi visti a EICMA Pan America e Bronx
L'America a Verona
Per dirla con Giacomo Marzoli, marketing manager di Harley-Davidson Italia, «Il Motor Bike Expo è la fiera di riferimento del mondo custom non solo in Italia e Harley-Davidson è orgogliosa di confermare la propria partecipazione. Evento di apertura della stagione, rappresenta una vetrina molto interessante per il nostro pubblico attuale e futuro. Anche i concessionari ufficiali ci credono e sono presenti numerosi con un’ampia offerta di abbigliamento e customizzazioni. Perché prima di essere concessionari sono veri appassionati e questo fa la differenza».
Dunque l’appuntamento alla fiera di Verona, nelle giornate da giovedì 16 a domenica 19 gennaio, è nell’area dedicata all’interno del padiglione 4, dove verranno esposte la nuovissima Low Rider S, la piattaforma touring, CVO e LiveWire dotate del Reflex Difensive Rider System, dispositivo che garantisce un miglioramento della sicurezza del pilota, così come l’app H-D Connect che mantiene connessi moto e pilota, anche a distanza.
Naturalmente ci saranno tutte le novità già presentate a novembre in occasione di EICMA 2019, il Salone di Milano; in particolare il prototipo della Harley-Davidson Pan America, la nuovissima adventure touring equipaggiata con il motore Revolution Max 1250 di 1250 cm3, oltre 145 cavalli di potenza e 122 Nm di coppia; lo stesso motore Revolution Max, ma nella versione di 975 cm3, è montato sulla nuovissima Harley-Davidson Bronx, la streetfighter che sarà esposta come prototipo, per la quale vengono dichiarati più di 115 cavalli e 94 Nm.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento