Salta al contenuto principale

Matrix 4, una Ducati Scrambler per Neo e Trinity

Un video rubato dal set di Matrix 4 svela la presenza, nell’attesissimo sequel della saga, di una Ducati Scrambler 1100. Alla guida, come in Matrix Reloaded, la mitica Trinity-Carrie Anne Moss, che porta a "spasso" Neo-Keanu Reeves
Matrix, torna Ducati
Direttamente dal set di Matrix 4, nuovo attesissimo capitolo della saga con Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss, arriva la notizia di una fiammante Ducati “impegnata” sul set. A mostrarcela è un video “rubato” durante le riprese notturne a San Francisco, in cui si può chiaramente vedere Reeves in piedi sulle pedane del passeggero mentre alla guida c'è Trinity-Carrie-Anne Moss. La moto invece è "agganciata" a un camion appositamente allestito per le riprese. Al di là dei sempre divertenti “stratagemmi” studiati ed impiegati dagli addetti ai lavori per il confezionamento dei film e delle scene più spettacolari, ciò che interessa qui è proprio la Ducati. A ben guardare, potremmo ipotizzare si tratti di una Scrambler 1100, anche se lo scarico appare simile a quello di una Scrambler 800.
In ogni caso, non sarebbe per Ducati un’assoluta novità: la casa italiana, lo ricordiamo, era già apparsa in Matrix Reloaded con Carrie-Anne Moss “Trinity” impegnata in un funambolico inseguimento alla guida di una potentissima 996.
Chissà se anche in questo nuovo capitolo - in arrivo dopo quasi vent’anni dal primo ed indimenticabile Matrix Revolutions - sarà possibile gustarsi scene spettacolari con protagonista la "bella" di Borgo Panigale. Se dovessimo scommettere, diremmo di sì! Per scoprirlo, in ogni caso, bisognerà aspettare ancora un po’: stando a quanto annunciato, il sequel arriverà nelle sale il 21 maggio del prossimo anno. 
Nel frattempo, ecco qui sotto i mitici Neo e Trinity con la loro Ducati!



 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento