Salta al contenuto principale

Kymco novità scooter 2019: AK550 55th Anniversary e Downtown 350i TCS

Sono solo 550 gli esemplari dell'esclusivo AK550 55th Anniversary, realizzato per celebrare nel migliore dei modi i 55 anni della casa taiwanese. Si arricchisce invece la dotazione del Downtown 350i: ora ha il controllo di trazione per affrontare i pavé bagnati in sicurezza
Kymco rinnova l’alta gamma
Lo stand di Kymco al Salone della moto di Milano ospitava una versione in edizione limitata di sole 550 unità dell’AK 550, creata per festeggiare i 55 anni della casa taiwanese. L'AK550 Limited Edition 55th Anniversary si distingue per le colorazioni speciali (nero metallizzato e rosso burgundy) e le eleganti decorazioni adesive. Non solo: questo particolare modello ha di serie l’ammortizzatore posteriore firmato Öhlins, con la possibilità di avere come optional lo scarico sviluppato appositamente da Akrapovic, a cui si aggiungono numerosi particolari esclusivi: le leve freno, il coperchio delle pompe freno e altri dettagli sono realizzati ad hoc in alluminio, mentre sul coprimanubrio c'è una placchetta identificativa del modello. Invariato il motore bicilindrico in linea di 550 cm3, capace di erogare 53,7 CV a 7500 giri, con una coppia massima di 55 Nm.
Altra novità in casa Kymco riguarda lo scooter di media cilindrata Downtown 350i, che ora guadagna la sigla TCS a indicare l’arrivo del controllo di trazione che permette di gestire senza "pensieri" i 29 CV del monocilindrico di 320 cm3 anche su asfalto bagnato o sulle strisce pedonali. Il Downtown 350i TCS è dotato inoltre di una strumentazione aggiornata con il sistema Noodoe, che consente di connettere il proprio smartphone allo scooter e visualizzare sullo schermo centrale della strumentazione le informazioni provenienti dal telefono, oltre a quelle del navigatore satellitare sviluppato con Tom Tom. 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento