Salta al contenuto principale

KTM World Adventure Week: una settimana di sfide dal 6 all'11 luglio

Scandita da curiose “sfide” calibrate su numeri chiave di KTM, la World Adventure Week si presenta in un format certamente “particolare”. Partecipare è gratuito e semplicissimo: ecco come funziona e quali sono le sfide che i partecipanti dovranno superare ogni giorno…
World Adventure Week
Sette giorni, sette sfide e 1.000 km da percorrere dal 5 all'11 luglio 2021. Questo il “programma” della World Adventure Week di KTM, evento che invita l'intera community mondiale di viaggiatori e avventurieri a mettersi in sella e partire all'esplorazione degli itinerari che hanno sempre sognato”. 
Il format è certamente particolare, ma divertente. Ecco come funziona.

Regolamento e sfide

Per partecipare è sufficiente scaricare l'app RISER, accettare la sfida della World Adventure Week compilando il modulo di iscrizione e iniziare a registrare i tour quotidiani in moto. Ogni giorno della settimana bisognerà superare determinatie“sfide”: il 5 luglio bisognerà per esempio fare un giro in moto e condividerlo con l'hashtag #theworldadventureweek; il 6 luglio raggiungere un'altitudine di 890 metri, il 7 fare tappa da un concessionario KTM durante un tour, l’8 luglio accumulare un totale di 1290 metri di dislivello positivo durante il percorso, il 9 luglio registrare almeno un giro in moto al giorno, dal lunedì al venerdì, il 10 luglio guidare per esattamente 390 km, dall'inizio alla fine del tour e, infine, l’11 luglio completare una Pack Ride, ovvero un’escursione in moto con almeno altri due piloti registrati.
 Ad ogni sfida completata i partecipanti otterranno 250 punti, che si sommeranno ad altri 1.000 punti assegnati a chiunque percorra almeno 1.000 km in sette giorni. Per partecipare all'estrazione di una nuova KTM 1290 Super Adventure S è necessario accumulare almeno 2.000 punti, il che significa che bisogna superare almeno quattro delle sette sfide giornaliere durante la World Adventure Week e percorrere almeno 1.000 km.

Il premio
Ogni partecipante potrà monitorare il proprio punteggio e la classifica live su theworldadventureweek.com e tramite l'app RISER. Tutti i piloti che macineranno almeno 1.000 km durante la settimana riceveranno un premio personalizzato da parte di KTM.
Per tutti i dettagli, rimandiamo al sito di KTM.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento