NOVITA' MOTOCICLISMO

KTM Adventure Roadshow, seconda tappa sabato 22 maggio

Archiviato il primo appuntamento dell’ 8 maggio, il KTM Adventure Roadshow prosegue con la tappa di Maggiora Park, in calendario per il prossimo 22 maggio. Ecco come funziona, come iscriversi e quali sono i costi da sostenere

KTM Adventure Roadshow, seconda tappa sabato 22 maggio
KTM Aadventure Roadshow
Autodromo Internazionale del Mugello, 50 appassionati motociclisti e le nuove KTM 890 Adventure (clicate qui per la nostra prova) e 1290 Super Adventure S (qui la nostra prova), il tutto condito da una splendida e calda giornata di sole. Questi gli ingredienti della prima tappa del KTM Adventure Roadshow, evento organizzato lo scorso 8 maggio dalla casa austriaca per offrire ai clienti un’esperienza "completa" in sella ai nuovi modelli della serie Adventure. Se ve lo siete persi, non disperate: in calendario c’è ancora una tappa e da quanto ci dicono in KTM ancora qualche posto libero. 
Il secondo appuntamento è previsto per sabato 22 maggio e avrà questa volta come base di partenza il Maggiora Park (NO), teatro di epiche sfide di Motocross a pochi chilometri da Borgomanero e dagli splendidi percorsi che si sviluppano tra il Lago d’Orta e il Lago Maggiore.
Esattamente come quello del Mugello, il programma della giornata prevede 5 sessioni da 10 piloti ciascuna per un totale di 50 persone, sarà possibile prenotare l’orario del test ride in base alle proprie esigenze o alla disponibilità delle moto.  Vediamo più nel dettaglio come si prenota e quanto costa.

Costi e modalità di iscrizione
È prevista una quota di partecipazione di 50 euro, che oltre al test ride e ai consigli di guida, comprende la tessera MEMBER della Federazione Motociclistica Italiana, la copertura assicurativa per la giornata dell’evento, un kit di benvenuto con gadget KTM, il welcome coffee e un voucher del valore di 100 euro da utilizzare presso un qualunque concessionario KTM per l’acquisto di abbigliamento KTM PowerWear o accessori KTM PowerParts (a fronte però di un acquisto minimo di 250 euro).
Per prenotarsi basta visitare il sito www.ktm.com/it

 



NOTIZIE CORRELATE
  • News
    18 Giugno 2021
    Scandita da curiose “sfide” calibrate su numeri chiave di KTM, la World Adventure Week si presenta in un format certamente “particolare”. Partecipare è gratuito e semplicissimo: ecco come funziona e quali sono le sfide che i partecipanti dovranno superare ogni giorno…
  • News
    16 Giugno 2021
    Il motomondiale torna sulla pista dove lo spagnolo e Honda hanno dominato nell'ultimo decennio. Il fenomeno di Cervera tornerà grande? Quartararo e le KTM sono diventati clienti scomodi ovunque, Ducati è una incognita tutta da verificare
  • News
    10 Giugno 2021
    I giapponesi devono recuperare uno svantaggio consistente: Marquez ha lavorato sull'aerodinamica, ma serve anche una migliore accelerazione. Anche Suzuki cerca più spunto, mentre KTM continua a sfornare novità