NOVITA' MOTOCICLISMO

KTM Adventure Roadshow, si comincia dal Mugello

Il KTM Adventure Roadshow è un evento a cavallo tra test ride e tour guidato che consentirà di saggiare su strada doti e caratteristiche delle nuove 890 Adventure e 1290 Super Adventure S. Ecco data, programma, modalità di iscrizione e costi

KTM Adventure Roadshow, si comincia dal Mugello
KTM Adventure Roadshow
Non un semplice test ride, bensì un evento per offrire ai clienti un’esperienza "completa" in sella ai modelli 890 Adventure e 1290 Super Adventure S, è l'Adventure Roadshow di KTM, con tappe in calendario a maggio nella zona del Mugello e del Lago Maggiore.
Il primo appuntamento è fissato per sabato 8 maggio a Scarperia (FI), il “campo base” sarà il tempio della velocità, l’Autodromo Internazionale del Mugello, dal quale partiranno i tour alla scoperta delle strade più “guidate” della zona. La seconda tappa è invece prevista per sabato 22 maggio e avrà come base di partenza il Circuito di Maggiora (NO), situato a pochi chilometri da Borgomanero e dagli splendidi percorsi che si sviluppano tra il Lago d’Orta e il Lago Maggiore.
Il programma della giornata prevede 5 sessioni da 10 piloti ciascuna per un totale di 50 persone, e sarà possibile prenotare l’orario del test ride in base alle proprie esigenze o alla disponibilità delle moto. Coadiuvato dal concessionario locale, lo staff di KTM accompagnerà tutti i partecipanti lungo il tour guidato di circa un’ora, durante il quale sarà possibile conoscere e testare le caratteristiche e le qualità delle nuove 890 Adventure (cliccate qui per la nostra prova) e 1290 Super Adventure S (cliccate qui per la nostra prova).

Iscrizioni e costi
Per partecipare al KTM Adventure Roadshow basta visitare il sito www.ktm.com, scegliere la tappa e iscriversi all’evento. È prevista una quota di partecipazione di 50 euro, che oltre al test ride e ai consigli di guida, comprende un gadget di benvenuto, il welcome coffee, la copertura assicurativa e un voucher del valore di 100 euro da utilizzare presso un qualunque concessionario KTM per l’acquisto di abbigliamento KTM PowerWear o accessori KTM PowerParts.

 



NOTIZIE CORRELATE
  • News
    05 Maggio 2021
    Dalla top di gamma 450 SX-F alla regina della famiglia 2 tempi 125 SX fino alle piccole 50, 65 e 85 SX dedicate ai giovani piloti, i nuovi modelli della gamma Ready to Race di KTM sono già nelle concessionarie. Ecco dati e prezzi
  • Green Planet
    04 Maggio 2021
    Forte della collaborazione siglata tempo fa con il gigante indiano Bajaj, KTM si prepara la lancio di nuovi modelli elettrici realizzati su base del Chetak. Di loro sappiamo ancora pochissimo, ma dalle indiscrezioni circolanti sul web potremmo aspettarcene l’arrivo già a metà del prossimo anno…
  • News
    30 Aprile 2021
    KTM ha annunciato un leggero aumento del prezzo di alcuni modelli in gamma sotto i 500 cm3