Salta al contenuto principale

Kawasaki riduce i prezzi di tutte le sue 650

A partire dallo scorso lunedì 26 giugno i prezzi di listino di tutti i modelli equipaggiati con il motore bicilindrico di 650 cm³ sono stati ridotti, un taglio che si aggiunge alle tante promozioni attualmente in vigore

Prezzi tagliati e promozioni

Kawasaki va controcorrente: mentre l’inflazione galoppa, i mutui si appesantiscono e i prezzi salgono alla velocità della luce, la Casa di Akashi li abbassa. Non è una bufala e anzi è già avvenuto: a partire dallo scorso lunedì 26 giugno il costo di listino di tutti i modelli equipaggiati con il motore di 650 cm³ è stato ridotto fino a un massimo di 300 euro. Le buone notizie non si fermano qui: il costruttore giapponese ha mantenuto tutte le promozioni in corso di validità, che vanno ad aggiungersi alla cifra scontata rendendo il prezzo finale particolarmente interessante.

Tra i modelli con prezzo tagliato la Z 650 Performance e la Vulcan 

Queste le offerte proposte da Kawasaki per i differenti modelli:

- Z650: alla riduzione di prezzo si aggiunge la supervalutazione dell’usato di 600 euro (promozione valida fino al 31 luglio). La Z650 sarà quindi di fatto disponibile a soli 6.690 euro.

- Z650 RS: alla riduzione di prezzo si somma il kit Heritage in omaggio (del valore di 505 euro).

-VERSYS 650: alla riduzione di prezzo si somma l’omaggio del kit Tourer (del valore di 980 euro) oppure del kit Commuter (del valore di 935 euro).

Sottolinea il comunicato ufficiale: “Kawasaki ha messo a punto questa azione straordinaria per andare sempre più incontro alle esigenze dei motociclisti, che desiderano acquistare la moto dei propri sogni ad un prezzo speciale!”.

Una iniziativa che inevitabilmente riscuoterà molti consensi. Questi i nuovi prezzi di listino delle Kawasaki 650 a partire dallo scorso 26 giugno:

Leggi altro su:
Aggiungi un commento