Salta al contenuto principale

Kawasaki, nuovi colori 2016

Kawasaki propone per il 2016 nuove colorazioni per alcuni dei suoi modelli di punta:  ER- 6f e ER-6n, Vulcan S e Versys 650. Si va dal più classico verde Kawasaki, leggermente rivisto col “Candy Lime Green” della ER-6n all’arancione opaco per la Versys 650
Nuovi anche i colori
Kawasaki ha annunciato nuove colorazioni per la gamma 2016 e, in particolare, per i modelli ER- 6f e ER-6n, Vulcan S e Versys 650.
Per la ER-6n, bicilindrica apprezzata dai piloti alle prime armi, le modifiche cromatiche riguardano trattamenti pin-striping per il serbatoio, nuovi contrasti di colore per l’ammortizzatore e le i cerchi: le tre differenti opzioni disponibili per il 2016 sono, nel dettaglio, Candy Lime Green, Metallic Carbon Gray e il più “semplice” Urban City White. Tutte le colorazioni saranno disponibili, nel caso della 6n sia sui modelli con ABS che su quelli senza.
Per la sorella ER-6f stessa cosa: tre diverse opzioni, la Candy Lime (il verde iconico Kawasaki), ma con qualche dissolvenza su carene e serbatoio, la colorazione Candy Persimmon Red e la  Metallic Carbon Gray. Anche in questo caso le colorazioni saranno disponibili per i modeli con e senza ABS.
Sempre più apprezzato, così come la moto stessa di cui parliamo, il bianco classico dovrebbe essere una nuova colorazione disponibile per la Vulcan S; a questa s’affianca la “Metallic Matt Carbon Gray”, metallizzata opaca, disponibile per versione con e senza ABS. Riguardo alla Versys 650, oltre alle classiche Metallic Matte Carbon Gray e la Metallic Spark, col nuovo anno si aggiungono altre due colorazioni inedite. Per la prima volta infatti la Versys vanterà un “Candy” arancione opaco e un “ Pearl Stardust”, un bianco opaco con inserti neri. 

Aggiungi un commento