Salta al contenuto principale

Incidente Cristiano Lucchinelli: indagato l’automobilista

Martedì sera un incidente stradale ha costato la vita al figlio di Marco Lucchinelli, Cristiano, mentre era alla guida della sua MV Agusta. Il 36enne è stato sbalzato contro una recinzione di cemento e per lui non c’è stato nulla da fare. Ora l’automobilista alla guida della Range Rover è stato denunciato per omicidio stradale
La denuncia
Cristiano Lucchinelli, figlio di Marco, ex pilota iridato della classe 500, ha perso la vita nella serata di martedì a seguito di un incidente stradale mentre era alla guida della sua MV Agusta, a Poggio Piccolo. Il centauro ha avuto uno scontro con una Range Rover e l’impatto l’ha sbalzato su una recinzione di cemento che non gli ha lasciato via di scampo. Il 36enne, soccorso immediatamente anche con l'elicottero, è morto sul colpo e secondo una ricostruzione dei fatti l’automobilista, che stava svoltando a sinistra sulla provinciale, non avrebbe dato la precedenza, ed è per questo motivo che è stato denunciato per omicidio stradale. 
Cristiano era un istruttore della "Lucchinelli Experience" una scuola di guida veloce con sede all’autodromo di Adria, dove collaborava con il papà Marco e l'ex pilota Fausto Ricci.

Aggiungi un commento