Salta al contenuto principale

Honda True Adventure Offroad Academy: nuova sede in Emilia

A Carpaneto Piacentino (PC) è stato appena inaugurato un nuovo, grande centro dedicato al fuoristrada by Honda. Corsi, tour, vendita e assistenza tutti in un unico posto

Una storia che parte da lontano

Da qualche giorno è stata inaugurata la nuova sede della Honda True Adventure Offroad Academy a Carpaneto Piacentino. Un vero paradiso per gli amanti del fuoristrada, con 3.000 metri quadrati dedicati alla passione per le due ruote. L'avventura della True Adventure Offroad Academy inizia nel 2016, quando il titolare Marcello Romano incontra il management di Honda ad Eicma. L'occasione è propizia: la nuova CRF1000L Africa Twin è appena stata presentata e c'è bisogno di offrire ai nuovi clienti la possibilità di imparare a sfruttarla al meglio, soprattutto in fuoristrada. I primi corsi partono già ad aprile 2016 e il successo è immediato. Nel corso degli anni l'offerta si amplia con l'aggiunta di nuovi modelli, corsi e servizi. Nel 2020, con l'arrivo della nuova CRF1100L Africa Twin, si aggiungono anche escursioni e tour.

La nuova sede

Dal 2022, a seguito delle richieste di tanti enduristi, ai corsi si affianca anche la vendita delle Honda CRF cross ed enduro distribuite da RedMoto. L'officina offre anche l'assistenza sulle specialistiche Honda monocilindriche. Esigenze logistiche e di spazio convincono Marcello Romano a fare il grande passo: una nuova, grande sede per ospitare la flotta di 30 moto, l'officina, l'aula di teoria e la vendita.

Il nuovo offroad center di Carpaneto Piacentino offre:

  • Corsi di guida in fuoristrada per tutti i livelli, dai principianti ai più esperti.
  • Tour ed escursioni in sella alle moto Honda.
  • Vendita di moto Honda CRF cross ed enduro.
  • Assistenza specializzata sulle moto Honda monocilindriche.
  • Vendita di abbigliamento Alpinestars dedicato all'offroad.
  • Vendita di accessori Acerbis.
  • Pieno supporto con Dunlop per le gomme.

Un'inaugurazione di successo

Sabato 24 febbraio, l'Academy ha aperto le sue porte al pubblico. Un'occasione per tutti gli appassionati di visitare i nuovi spazi, ammirare le moto, prenotarsi per i prossimi corsi e tour e immergersi nell'elettrizzante atmosfera dell'imminente stagione offroad 2024 targata Honda.

La nuova sede della Honda True Adventure Offroad Academy si trova a Carpaneto Piacentino all'incrocio tra SP6 e SP10, in via Alessandro Volta 37.

Per tutte le informazioni: www.trueadventureoffroadacademy.com

Leggi altro su:

Aggiungi un commento