Salta al contenuto principale

Honda Test Tour, in prova l’Africa Twin

Ritornano gli “Honda Test-Tour”, appuntamenti dedicati alla prova di un modello specifico con un format che  permette di approfondirne la conoscenza guidando a lungo e divertendovi. Ora è il turno della Africa Twin

Se state pensando di acquistare una Honda Africa Twin, o semplicemente siete curiosi di sapere come va e volete divertirvi, l’occasione è imperdibile: ritornano gli “Honda Test-Tour”, appuntamenti dedicati alla prova di un modello con un format che vi permette di approfondire la conoscenza guidando a lungo e divertendovi. Percorsi esclusivi in gruppi ristretti con prove della durata di un’ora e 45 minuti. 

 

Appuntamento ad aprile

L’appuntamento per provare le nuove Honda Africa Twin ES (ruota da 21”) e Africa Twin Adventure Sports (ruota da 19”) è nelle giornate di venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 aprile. Base di partenza l’hotel-borgo “Il Pietreto” a Colle di Val d’Elsa (SI), nelle zone del Chianti. I percorsi saranno differenziati per i due modelli: curve e sterrati per la ES, asfalto per la Adventure Sports. Ogni gruppo sarà guidato da un apripista e chiuso da una staffetta, sono previsti due turni al mattino (ore 9:00-ore 11:00 e ore 11:00-ore 13:00) e altri due al pomeriggio (ore 14:00-ore 16:00 e ore 16:00-ore 18:00). Per tutti e tre i giorni è previsto lo stesso programma. 

La quota di partecipazione è di 30 euro a sessione e comprende l’utilizzo della moto, il carburante, un piccolo buffet prima e dopo la prova e un welcome pack nel quale è compresa una T-Shirt Honda.

 

Come si fa la prenotazione

La prenotazione è obbligatoria e va fatta online , contestualmente al pagamento.

I percorsi saranno lungo alcune delle strade più battute dai motociclisti della zona ed è prevista una pausa caffè a metà del giro.

Chi vuole pernottare o consumare i pasti prima o dopo il test tour potrà farlo autonomamente presso l’hotel-borgo “Il Pietreto” (www.hotelpietreto.it).

L’evento è organizzato e curato dalla Honda True Adventure Offroad Academy, la stessa che dal 2016 offre i corsi di guida fuoristrada ufficiali Honda.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento